× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png

Legolas

• dragonsm
  • dragonsm's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
26 Dec 2012 15:12 #43694 by dragonsm
Legolas was created by dragonsm
Ma per Legolas non vale più la regola che per ogni turno può scegliere se colpire tre avversari diversi o uno solo ma col minimo del dado (o qualcosa del genere), invece del "Colpo paralizzante"?
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
26 Dec 2012 15:16 #43696 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Legolas
A parte che questa sezione è l'archivio della lega e non la sezione delle regole, comunque legolas ha la regola arciere provetto, che è perfettamente spiegata nel profilo

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
  • dragonsm
  • dragonsm's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
26 Dec 2012 15:19 #43697 by dragonsm
Replied by dragonsm on topic Legolas
scusa, sono nuovo, e non capisco molto il sito. mi dici come si intitola esattamente la sezione delle regole? Grazie.
More
26 Dec 2012 15:19 #43698 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Legolas
Seconda volta che sbagli...presta attenzione.

Inoltre come ha fatto si sono io ti avevo già detto chiudendo l'altro tuo topic sbagliato che la regola di Legolas è tutt'ora valida .

Chiudo nuovamente

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.