× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Report Milano

Di più
29/11/2012 11:34 #39983 da loktarogal
Risposta da loktarogal al topic Re: Report Milano
No ma mi serviva una conferma... che se avessi fatto pitturare il mio esercito come fai te fede.. sarei arrivato più in alto di te in classifica :D :D :D Questa per me è una grandeeeeee soddisfazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 11:35 #39984 da JudgeAssault
Risposta da JudgeAssault al topic Re: Report Milano

TerryOQuinn ha scritto:

MnMStrike ha scritto: Primo Classificato col male JudgeAssoult Per la seconda volta di fila tra l'altro :woohoo:


Non la vedo come questa cosa allucinante, gil 3 anni fa ha partecipato a solo 4 tornei vincendoli tutti e 4 e arrivando secondo di lega ad 1 solo punto dal primo. Questa è una cosa eclatante ;)
E poi ci credo che vince Judge continua a schivare i pro :P :P :P
Scherzi a parte bravo Judge sei partito col piede giusto ;)


il problema è che non decido io gli avversari :P :P :P

vabbè come primi due tornei sono soddisfatto, gli altri che verranno si vedra xD dipende come girano i dadi xD
se mi uscissero tutti 6 potrei battere il piu forte, se mi uscissero tutti 1 perdere col piu scarso :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Jack
  • Avatar di Jack
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
Di più
29/11/2012 12:24 #39991 da Jack
Risposta da Jack al topic Re: Report Milano

JudgeAssault ha scritto:

TerryOQuinn ha scritto:

MnMStrike ha scritto: Primo Classificato col male JudgeAssoult Per la seconda volta di fila tra l'altro :woohoo:


Non la vedo come questa cosa allucinante, gil 3 anni fa ha partecipato a solo 4 tornei vincendoli tutti e 4 e arrivando secondo di lega ad 1 solo punto dal primo. Questa è una cosa eclatante ;)
E poi ci credo che vince Judge continua a schivare i pro :P :P :P
Scherzi a parte bravo Judge sei partito col piede giusto ;)


il problema è che non decido io gli avversari :P :P :P

vabbè come primi due tornei sono soddisfatto, gli altri che verranno si vedra xD dipende come girano i dadi xD
se mi uscissero tutti 6 potrei battere il piu forte, se mi uscissero tutti 1 perdere col piu scarso :lol:


ti escono SOLO 6 ahah gli 1 li tiri solo per gli spareggi xD . fine OT

State sereni e gestite l'ansia!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 12:25 #39992 da JudgeAssault
Risposta da JudgeAssault al topic Re: Report Milano

MordorJack ha scritto:

JudgeAssault ha scritto:

TerryOQuinn ha scritto:

MnMStrike ha scritto: Primo Classificato col male JudgeAssoult Per la seconda volta di fila tra l'altro :woohoo:


Non la vedo come questa cosa allucinante, gil 3 anni fa ha partecipato a solo 4 tornei vincendoli tutti e 4 e arrivando secondo di lega ad 1 solo punto dal primo. Questa è una cosa eclatante ;)
E poi ci credo che vince Judge continua a schivare i pro :P :P :P
Scherzi a parte bravo Judge sei partito col piede giusto ;)


il problema è che non decido io gli avversari :P :P :P

vabbè come primi due tornei sono soddisfatto, gli altri che verranno si vedra xD dipende come girano i dadi xD
se mi uscissero tutti 6 potrei battere il piu forte, se mi uscissero tutti 1 perdere col piu scarso :lol:


ti escono SOLO 6 ahah gli 1 li tiri solo per gli spareggi xD . fine OT


ti dico solo che a milano ho vinto solo uno spareggio su una 20ina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 12:29 - 29/11/2012 12:33 #39993 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: Report Milano
A questo torneo portavo un po di roba strana(ruffiani, Dunlending,2 Fantasmi dei tumuli,Trydan Skratbane, e mi hanno deluso tutti un sacco :P :lol: ) accomunata in qualche modo dalla perversione di Saruman(alias Sharkey)
Sara per i loro profili sopravvalutati in punti, sara un po che ho incontrato eserciti senza veri Eroi da CaC contro i quali avevo costruito la lista.... le prestazioni sono state miserande :P
L'unica banda che rendeva il mio pseudo esercito "discreto" era quella dei corsari predoni, avevo 65 modelli ma D bassissima, 3,4,5 al massimo.
prima contro Davide, l'ho gia affrontato e so che gioca bene, collina. schiero i corsari predoni davanti supportati dagli orchi, a fronteggiare Khazad e altri umani sperando nella M superiore e nell'attacco in piu.
Ma la Differenza di D fra i due eserciti si sente troppo, Trydan, e Capo Dunalnd hanno sfiga nei CaC(con M4...) i fantasmi dopo essersi sbarazzati di Rumil si ritrovano a mesmerizzare delle singole Khazad.... in mancanza di meglio.
strappo 5 punti e lui vince.
2° partita contro Kama nel peggiore scenario che gli potesse uscire, perlustrazione e lui ha 5 modelli contro 65. vinco in automatico ma comunque ce la giochiamo e gli mando addosso una trentina di modelli(cosi fa un po di sano massacro) cercando di uccidergli almeno un eroe. Isildur, con scene alla Hudini scompare e ricompare ogni turno uccidendo eroi nascosti, e in un turno arriva talmente vicino alla morte da... uuuu!!! farmi entusiasmare. prima volta che gioco contro un esercito immortale come questo, e che non uccido neanche un avversario. La conta finale dei punti Possanza utilizzati da Paolo sta a circa 25 :woohoo: incredibilmente possente, anche se avrei preferito vederlo con qualcosa di giocabile
3° partita speravo contro Terry(che non vedevo da un bel po ed eravano a pari punti), ma il fato da l'occasione a Tom di prendersi la rivincita sull'ultimo pareggio che abbiamo fatto ad Altopascio. stesso scenario, piu o meno stesse truppe(solo che non giocavo i mezzi troll) obbligato come sono a tenere i corsari predoni davanti(ho la lista strutturata cosi se facevo il contario forse era peggio) vengono trapassati da frecce, frecce, frecce, e considerando che sono le uniche truppe decenti che ho questa è una pessima cosa per me. In CAC anche li va malissimo le prendo di santa ragione.
Nota di demerito a Trydan ,ruffiani e Dunlending, hanno fatto pochissimo ... a torneo non li porto piu :sick: anche voi, non fatelo ;)
Nota positiva, la bellezza e la pittura dei ruffiani, Dunlending e corsari mi fa aggiudicare un altra coppettina da aggiungere alla mensolina delle armate dipinte :) Saruman ringrazia.
Forse ci vediamo a Bassano!
Nota di onore al Mancu, il nuovo campione di Parma, che ultimamente riesce quasi sempre a vincere contro eserciti misti del male giocando solo elfi ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 29/11/2012 12:33 da ganjalf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 13:48 #40002 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Report Milano
Cavoli se mi fossi impegnato e concentrato di piu all'ultima avrei scalato 3 posizioni! Vabbe fa lo stesso, ero troppo stanco xd

Domanda per SEO. Ma nei punti avversario contano anche i punti pittura o solo quelli delle partite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 13:57 #40004 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Report Milano
@ strike ottimo il br della nostra partita, Peró non giocavo vrasku ( e non si scrive wrasku ;) )

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo Autore della discussione
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
29/11/2012 13:58 #40005 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Report Milano

MnMStrike ha scritto: Cavoli se mi fossi impegnato e concentrato di piu all'ultima avrei scalato 3 posizioni! Vabbe fa lo stesso, ero troppo stanco xd

Domanda per SEO. Ma nei punti avversario contano anche i punti pittura o solo quelli delle partite?

Solo partite

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 14:02 #40006 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Report Milano
@eminem la stanchezza xd
@seo grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 14:02 #40007 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Report Milano
Allora farò il mio Br!

Sono contentissimo di aver partecipato a questo Torneo ( e ancor di più perché questa partecipazione non ha influito negativamente sulla mia riuscita universitaria :D ) è sempre bello passare una giornata sul nostro hobby con voi e poi il torneo di Milano è troppo figo, punto!

Prima partita contro Si sono io 20 a 0 per lui

Per l'ennesima volta mi ritrova a fronteggiare la re incarnazione mortale di Gil Galad xD e sò già che la partita sarà un macello, per me xD
I suoi elfi sono troppo superiori per i miei mezzi troll e aggiungo un pò di sfortuna nei miei tiri di dado ( mai vinto una iniziativa).
Nota positiva per me le guardie di Kharna che mi regalano soddisfazioni :) la partita finisce al primo tiro di dado, forse avrei potuto tentare un avvicinamento tardivo al centro.

Seconda partita contro la mono ent 20 a 0 per me

Eh qui la partita per me è facile devo dire che ho provato un attacco timido ma la potenza degli ent è irraggiungibile allora fuggo e la partita finisce subito. Ha preso il voto di giocatore più sportivo ;)

Terza Partita contro Fede Zotti e la sua gondor 20 a 0 per me

Qui volevo giocarmi proprio tutto e sapevo di poter vincere perché agli altri tornei ho testato i mezzi troll contro i Morti e se la cavano molto bene.
Riesco ad arginare una sua carica sul fianco dei suoi cavalieri con le mie karna ( 2 attacchi e maestria 4 si fanno sentire) riesco per miracolo a mesmerizzare il suo Faramir e devo ammettere che ha giocato molto bene purtroppo i dadi non sono andati altrettanto bene :(. Grande partita e mi manda pure in rotta...ho rischiato :D

Grazie ancora a tutti e alla prossima ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 14:12 #40008 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Report Milano
É da sottolineare come in questo torneo il bene abbia fatto un saccco di punti mentre il male a parte i primi 4 molto pochi. Ogni torneo é sempre diverso da questo punto di vista!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
29/11/2012 18:07 #40027 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Report Milano

Per l'ennesima volta mi ritrova a fronteggiare la re incarnazione mortale di Gil Galad xD e sò già che la partita sarà un macello, per me xD


Addirittura reincarnazione mortale di gil galad? non punto a tanto :D

però l'idea di tornare a giocarlo prima o poi.......... ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
29/11/2012 19:22 #40037 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Re: Report Milano
E bravo Andrea che riesce a vincere con gli Alti Elfi!
l'idea di tornare a giocare Gil per contrastare Bolg ti verrà presto, credimi :P.

Complimenti a tutti, bel torneo e belle foto, mi pento di non essere venuto, la prossima volta ci sarò

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vitti Sauron
  • Avatar di Vitti Sauron
  • Visitatori
  • Visitatori
30/11/2012 10:15 - 30/11/2012 10:16 #40126 da Vitti Sauron
Risposta da Vitti Sauron al topic Re: Report Milano

.SEO. ha scritto: Non ho capito chi sia avversario e non mi ricordo che lista fosse..

Ciao .SEO. guardando la classifica ho capito chi era il mio primo avversario, era Martur che è arrivato 2 con il bene.
Sono contento cmq del mio posizionamento avendo incontrato il 2 e il 3 del bene nelle prime due partite e soprattutto del mio delta massacro 1,8 direi uno dei più alti.

Ciao a tutti :-)

Ultima Modifica 30/11/2012 10:16 da Vitti Sauron.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/11/2012 12:49 #40144 da Falmer
Risposta da Falmer al topic Re: Report Milano
era il mio 1 torneo di lega ma è stato piacevole, complimenti a organizzatori e partecipanti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena