× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/archivio lega dell anello.png[/img]

Report Milano

Di più
27/11/2012 23:44 #39811 da Dayan-El
Risposta da Dayan-El al topic Re: Report Milano
Ecco i miei BR:

PARTITA 1 - posizione sopraelevata

Avversario: non mi ricordo il nome xD

Il mio avversario porta una lista Uruk-hai con balestre, uruk con scudo, con picca e qualche bellicoso. Inoltre aggiunge un contingente di orchi del morannon capitanati da uno spaventoso capo troll (abilmente camuffato da Isengardiano xD).

Io schiero subito nella mia metà campo direttamente sulla posizione sopraelevata (che nel nostro caso era una piazzola con monumento :P), i raminghi nelle retrovie e la cavalleria syul lato destro. Lui schiera leggermente più indietro, balestre nelle retrovie, ma in due turni arriva in CaC. La battaglia è cruenta: mentre i miei raminghi lanciano salve di frecce ai balestrieri, uccidendone in tutta la partita tre o quattro, le balestre tirano sui combattimenti (facendo strage di uruk xD). Nel lato sinistro il capo troll uccide Guardie della Fontana, ma non quante mi sarei aspettato. La cosa più degna di nota su quel lato è stato il combattimento tra Faramir ed il capo Troll, combattimento che vede tiri imbarazzanti per lui, e la quasi-morte di Faramir. Sul lato destro la situazione è catastrofica per il Male: Boromir con la cavalleria fa strage di orchi ed uruk. In un combattimento eroico particolarmente ispirato Boromir uccide sul colpo Ugluk, il generale avversario. Splendida la scena in cui un semplice cavaliere di MT atterra, senza comunque uccidere, un capitano uruk.

La partita si conclude 20-0 per me: ho più modelli sull'obiettivo, ho mandato in rotta l'avversario ed il suo generale è morto.

PARTITA 2 - Perlustrazione

Avversario: Non ricordo nemmeno lui scusate proprio xD

Il mio avversario porta una buona lista, che non pensavo proprio di poter sconfiggere: guardie nere supportate, battitori, fantasma e dwimmerlaik (accoppiata veramente nera per la mia lista...).

Dapprima cerco subito di far valere il mio tiro migliore, e la tattica si rivela efficace, oltre che fortunata: riesco a uccidere almeno 6 guardie nere prima che l'avversario si avvicini! Mentre sul lato destro i raminghi mietono vittime, sul lato sinistro si muove la cavalleria. Al centro il muro di scudi delle fontane avanza. I battitori tirano inutilmente contro la cavalleria: gli orchi si trovano ben presto caricati e distrutti. Ed è qui che il mio avversario commette un errore che gli costa la partita: Fantasma e Dwimmerlaik non sono ben coperti nelle retrovie, e dichiarando movimenti eroici da parte daFaramir, Boromir e Beregond, riesco a caricare ed eliminare le due grandissime minacce (memorabile il combattimento tra Boromir ed il Dwimmerlaik. Boromir: 1-2-1 [ed il due va a 1 per il fantasma], Dwimmerlaik: 1 xD). Una volta eliminati i due eroi magici avversari, per me è tutta in discesa: costringo il mio avversario a voltare le spalle ai miei raminghi, che eliminano facilmente una buona parte degli orchetti che supportano le guardie nere, ed in breve tempo l'esercito è completamente distrutto!

In breve bella lista, ma quell'errore mi ha garantito la vittoria! 20-0 con 748 punti massacro

PARTITA 3 - Fino alla fine

Avversario: JudgeAssault

Tutti conoscono la sua lista: bellicosi a non finire, uruk, balestre, orchi e fantasma. Unitamente ad una fortuna sfacciata nei tiri di dado (per lui) non c'è storia. A suon di combattimenti, tiri, eccetera, entrambi andiamo in rotta. Purtroppo un tiro sfortunato vede Damrod, il mio generale, fuggire vergognosamente dal campo. Ciò regala al mio avversario 3 punti, nonché la vittoria, partita che altrimenti si sarebbe risolta in parità! Peccato, 0-20

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2012 06:34 #39819 da zen
Risposta da zen al topic Re: Report Milano
Bel torneo; tanta gente, e tanto spazio! (noi di Verona non siamo abituati)
Prima partita: la collina. Contro un ragazzo, al suo primo torneo, che giocava mono uruk scudi, picche e capitani. lista per nulla tattica solo da impatto. io gioco legolas, gimli, erkembrand, rumil e grimbold; truppa: tutti a piedi 15 rohirrim promossi f4, 8 staffette, 9 lance silvane, 4 arcieri, 2 guardie della corte, 2 galahdrim, 3 kazad. Siamo tutti sulla collina che ce le diamo di santa ragione. Legolas uccide in 2 turni il suo generale, poi qualche turno di CAC, lui va in rotta io ingaggio i suoi capitani e i tiri sul coraggio fanno il resto (ne salva 2 su 14) 20 a 0.

seconda partita contro Stefano, nn so il nik, gioca saruman, grimafastidio, balestre, cavalcawarg, orchi e uruk. parte meglio lui, dopo 2 turni avevo 2 bande in campo, gimli entra con calma nanica nel terzo turno, decido di fare una diga umana sulla sua via di fuga con solo i miei elfi arcieri che provano ad attraversare. 7 balestre provano a fermarli,… si devono essere dimenticati i dardi.. (fa una manciata di 1 e 2). Tirano gli elfi e ne abbattono 3, presi dall’euforia di questi centri, quasi si dimenticano che devono andare fuori e continuano a tirare tutta la partita. Fortunatamente la sua armata si infrange, con cavalcawarg prima e uruk dopo, sulle possenti staffette. Le folate di Saruman, seppur ben indirizzate, non sortiscono effetti distruttivi, (il modello bersaglio arretra di ben 1 pollice!) Il vecchio mago comincia a mesmerizzare i miei eroi … esito.. come le folate! Arriviamo senza accorgercene all’ultimo turno, grimafastidio tenta l’allungo per uscire, ma non arriva. Saruman, con una freccia di legolas nella schiena, oltrepassa quella che una volta era la mia linea di difesa assieme a qualche suo servo. Tre Helmingas, rimasti senza avversati, accerchiano il generale incuranti del terrore che incute (grazie alle soavi note del corno di Erkembrand) e lo uccidono. 20 a 0 per me, ma spero si capisca quanto i dadi del mio sfortunato avversario abbiano deciso l’esito dello scontro. Rimane la partita più combattuta delle tre che ho giocato, e quindi la più divertente. Un grazie anche al suo amico spareggiatore troppo spesso destato dai suoi tranquilli sogni.

I 40 punti fatti fino a qui mi spediscono al tavolo 2 per fare la terza partita, che onore …” … hei ciao Unicorn,dove sei tu?” Risp. “qui.”….. “ooops!” Gioca qualcosa meno di 80 goblin con 2 capitani 2 sciamani durbruz (o come si chiama) , groblog (furia degli sciamani 5+)e fantasma.
Dopo l’ultima sigaretta, che gentilmente mi concede, andiamo a schierare. E qui, come mi fa notare il mio avversario, commetto i primi errori: divido troppo le mie già numericamente inferiori armate, e lascio i miei eroi da CAC distanti tra loro meno di 12 pollici. Quindi tutti sotto l’area del fantasma. Mi lascia l’iniziativa e quando mi contro carica perdo anche la possibilità di tirare. Dopo una discreta resistenza statica le mie fila si assottigliano e la marea verde dilaga. 20 a 0 per lui, I miei 40 modelli defunti si portano dietro 30 dei suoi gobbi, io perdo lui non è nemmeno in rotta! Non avevo mai affrontato armate cosi soverchianti; graditi i consigli tecnici e la pazienza.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vitti Sauron
  • Avatar di Vitti Sauron
  • Visitatori
  • Visitatori
28/11/2012 09:53 - 28/11/2012 10:44 #39842 da Vitti Sauron
Risposta da Vitti Sauron al topic Re: Report Milano
Ciao a tutti.

PURTROPPO IL MIO REPORT NON E' AFFATTO POSITIVO, ma questo riguarda la prima partita dove perdo solo per una doppia e inconcepibile "barata".
L'organizzazione invece come sempre è molto buona.

Ad ogni modo porto una lista di 46 pezzi molto da cac con guardie nere,mezzi troll,isengard e sdo.

1°Partita: Collina contro Matteo (indossava un cappello nero ma non ricordo bene nome e cognome)
Anke lui gioca un misto con elfi,nani,raminghi,figli di eorl,floi e l'elfo invocatempesta che poi si scoprirà essere fortissimo.....
Schiera subito male la cavalleria di figli di eorl(sul mio fianco) tenendo alcuni cavalieri a 6 pollici dalla meta campo, io rispondo posizionando la mia ultima banda esattamente lì così vincendo l'iniziativa al primo turno posso caricarlo.
Vinco l'iniziativa ma lui vince il movimento eroico e vincerà incredibilmente anke tutti quelli dei turnoi successivi fino a fine partita.
La partita si svolge correttamente e direi anke simpaticamente fino al turno in cui l'elfo invocatempesta riesce a lanciare la sua magia, ma andiamo con ordine: il primo turno o il secondo(non ricordo) prova a lanciare Ira della natura con due dadi e fallisce quindi gli rimane un solo punto volontà disponibile . Il turno successivo la lancia con un dado solo e otiene un 6 naturale: a questo punto il mio avversario afferma che in questo modo l'elfo riottiene tutti i suoi punti volontà quindi tornerebbe ai 3 iniziali, come già detto visto il clima sereno e simpatico della partita,mi fido . Purtroppo questo segnerà in modo definitivo la partita, per 3 turnoi di fila i miei mezzi troll e buona parte delle guardie nere sulla collina sono sempre a terra. Nonostante tutto mando il rotta il mio avversario e io non lo sono. Ho almeno 6 o 7 modelli entro 6 pollici dalla collina che mi farebbero vincere la partita quindi mi basta un solo turno per arrivare a contatto con questa e ad ogni modo dal turno successivo lui avrebbe cominciato a testare per la rotta. Chiaramente tiriamo un dado ed esce 2. La partita termina e lui fa 15-5.
Durante la pausa pranzo ho riletto frettolosamente la regola del 6 naturale dell'invocatempesta. Dice che lui recupera solo il numero di dadi che ha lanciato una volta ottenuto il 6 naturale e non tutti e 3, lui l'aveva lanciata con 1 dado quindi avrebbe dovuto recuperare solo quello e non tutti. Appena scoperto per correttezza sono andato a dirlo al mio avversario e in quel momento credevo che non l'avesse fatto apposta.
Spero l'abbia fatto solo con me durante il torneo. Ad ogni modo la colpa è anke mia che non ho controllato subito, però come già detto mi sembrava un giocatore corretto e simpatico.

2°Partita: Perlustrazione contro Tom
Purtroppo partita praticamente persa in partenza,ho trovato l'esercito peggiore nella missione peggiore.Lui gioca 65 modelli quindi una ventina più di me,con 4 cavalieri e tanto tanto tiro. Fa uscire dal campo 3 cavalieri e qualche hobbit. Contro un fronte così esteso l'sdo non può coprire tutta l'armata e mi fa 7 o 8 morti da tiro. In seguito cerco di limitare i danni, mi faccio scudo quando sono in inferiorità numerica(molte volte :) )e ci meniamo veramente a tutto campo. Ottengo praticamente il massimo uccidendogli 32 modelli ma per uno solo non lo mando in rotta. Io invece sono in rotta e con nessun modello uscito.
Giocatore corretto e disponibile con una lista molto versatile e forte, bella partita anke se x me impossibile da vincere. 20 a 0 per lui

3° Partita: Fino alla morte contro Cesare Pellicanò.
Lui gioca una mono elfi alti con meno modelli di me. Non c'e' storia,la partita dura praticamente 3 o 4 turni, perdo solo 2 modelli e lui tutto l'esercito. 20 a 0 per me

In definitiva torneo chiaramente condizionato dalla prima partita, spero che non succeda a nessuno una cosa così perchè ,a parte il risultato ,dal prossimo torneo mi toccherà essere pignolo su alcune cose anke se non vorrei. Del resto sono contento dei miei punti massacro, in 3 partite ho fatto circa 1500 punti subendone solo 600.

Alla prossima :)
Ultima Modifica 28/11/2012 10:44 da Vitti Sauron.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo Autore della discussione
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
28/11/2012 10:06 #39843 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Report Milano
Non ho capito chi sia avversario e non mi ricordo che lista fosse.. peró se la banda era della lista "lothlorien e bosco atro" l'invocatempesta ha ira della natura al 4+.. Forse tu controllando hai visto quello di "eregion e granburrone" che non ce l'ha.
Dato che quasi sicuramente era un neofita (matteo fino adesso non ne avevo incontrati) non credo abbia fatto apposta.
Comunque ripeto anche qua che l'arbitro c'era e poteva controllare rapidamente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Vitti Sauron
  • Avatar di Vitti Sauron
  • Visitatori
  • Visitatori
28/11/2012 10:38 #39844 da Vitti Sauron
Risposta da Vitti Sauron al topic Re: Report Milano
hai ragione era degli elfi silvani. Rimane il fatto che cmq la regola del 6 non era quella e ha condizionato la partita. La prossima volta ad ogni modo chiamero l arbitro. Grazie x la velocità della tua risposta. A presto, adesso modifico il mio post

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
28/11/2012 12:34 #39861 da JudgeAssault
Risposta da JudgeAssault al topic Re: Report Milano
farò anche io il report del torneo.

prima partita: Posizione Sopraelevata contro Highlander 20-0 per me

lui giocava boromir CTB eorl erkenbrand dei cavalieri di MT e soprattutto 14 figli di ... Eorl

poichè non avevamo una collina abbiamo deciso di autocostruircela con delle sagome sceniche cercando di renderla abbastanza ampia da non svantaggiare ancora di più la monocavalleria.

io schiero subito i due capitani ed il fantasma al centro aspettando la prima carica della cavalleria
mentre vrasku ed i balestrieri in una rovina circondandoli da un buon terreno accidentato (l'anti cavalleria)
nel primo turno non ci sono state grosse sorprese tranne il fatto che 11 balestre riescono ad uccidere ben 3 figli di Eorl.

nei turni seguenti le balestre hanno guardato la partita mangiando pop-corn mentre gli uruk hai hanno maciullato tutto ciò che li si presentava davanti.
Boromir provava in tutti i modi di caricare il fantasma sempre protetto da dei prodi orchetti, fino a quando finita tutta la possanza si è fatto circondare da ben 2 capitani e 4 bellicosi supportati da orchetti e soprattutto dal fantasma, contro 36 attacchi boromir non riesce a resistere e perisce senza possibilità di salvarsi.
Eorl a breve subirà la stessa fine.
partita molto divertente ed avversario più che sportivo.

seconda partita: perlustrazione contro MNMStrike 20-0 per me

vinco io l'iniziativa ed inizio a schierare. Entra solo la banda del capitano mentre a lui entrano tutte tranne una
la partita è stata molto ignorante sotto il punto di vista del CaC mentre molto tattica sotto il punto di vista delle balestre. L'avversario era sempre in dubbio se mandare le sue 5 ferro , araldo, balin contro le balestre per fermarle subendo due fasi di tiro oppure muoversi al coperto nelle rovine.
Dall'altro lato i due capitani uruk il fantasma e le loro truppe riescono ad uccidere il leader avversario, cripte, khazad, araldo del campione e ridurre gimli e campione in fin di vita.
la partita termina con una vittoria maggiore mia avendolo ridotto al 25% ucciso il leader ed avendo fatto uscire ben 17 modelli.

terza partita: fino alla morte contro dayan-el 20-0 per me

questa sarà la 12345643218431 volta che lo affronto, dopo di conoscere molto bene pregi e difetti delle liste ed il modo di giocare dell'avversario iniziamo a picchiarci.

le mie balestre nei primi turni hanno azzoppato faramir e boromir tutti e due con doppia frapposizione, così facendo ho ridotto di non poco l'impatto degli eroi nemici
la partita si è svolta bene fino al tiro di dadi molto sfortunato del mio avversario contro vrasku lasciato per mio errore solo e soletto (1-2 per ferire)
oltre a quel fatto il mio esercito era in rotta come quello del mio avversario fino a quando Damrod (leader) decide di non lasciarci le penne in campo in prossimità di 3 bellicosi e di abbandonare il tavolo fallendo il test di coraggio.
riesco a ridurre al 25% il mio avversario aggiudicandomi la vittoria.

sono soddisfatto del mio 2° torneo ufficiale aggiudicandomi ancora la vittoria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 00:10 - 29/11/2012 00:25 #39943 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Report Milano
Ed eccomi finalmente a postare le foto di un'altro fantastico torneo!
scusate il ritardo ma non avendo internet fisso mi devo arrangiare in qualche modo, per fortuna sto rimediando proprio in questi giorni ;)

Scusate se non so tutti i proprietari delle liste, mandatemi un PM indicandomi la vostra e provvedero a scrivere il vostro nome. Spero ci siano le foto di tutte le liste ma non sono sicuro..

Ma ecco le liste!

Vincitore meritato dell'armata caratteristica! Davide Sorrentino

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Primo Classificato col male JudgeAssoult Per la seconda volta di fila tra l'altro :woohoo:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Higlander

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Secondo classificato col male Unicorn

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Loktarogal

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Elven

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Miglior Massacratore Kama

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Dayan-el

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Terry

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Nanoforever ( vorrei fare i complimenti a questo giocatore che non molti lo sanno ma con questa lista ha fatto la bellezza di 70/75 pt non prendendo il 3° posto per un soffio, complimenti!)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Secondo Classificato del Bene Martur

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Alessandro Zotti

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



La mia :lol:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Secondo classificato con Male Tama BRAVO!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Primo classifiato col Bene Sisonoio

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Mariosottolio (al suo primo torneo!)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Terzo Classificato col Bene TomGalad

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Van

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Eminem

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Nadir/Ariku (Grande bellissima lista!)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Vincitore Premio migliore armata dipinta Ganjalf!Mannaggia a te la prossima volta ti saboto! :whistle: Scherzi a parte non ce paragone :P

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



?(Scusa non ho visto che era sfocata questa :pinch: )

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 29/11/2012 00:25 da MnMStrike.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 00:56 #39944 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Report Milano
grandissimo MNM per le fotoo, grazie! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 01:09 - 29/11/2012 01:12 #39945 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Report Milano
E dopo le foto di tutti il mio BG e qualche commento personale, anche se ne ho gia inserito qualcuno prima :P

Fa piacere leggere i BG di molto giocatori. Riesco ad avere un'idea di cos'e successo al torneo! Fosse per me guarderei ogni singola partita ma non si puo :side:

Complimenti agli organizzatori del torneo, veramente perfetto! (potevate cambiare il secondo scenario peroo!!)
Mi ha fatto piacere conoscere alcune facce nuove e chiaccherare con "vecchie conoscenze". Piano piano abbinero tutte le facce ai nick!

Prima partita con Eminen sulla collina.

Ci eravamo gia sfidati ad altopascio all'ultima partita quindi facciamo due di fila nuovamente in uno scenario in cui la mia mono-nani parte avvantaggiata!
Lui porta bellicosi, orchi con lancia, il maresciallo oscuro, cap. uruk e wrasku.

Io scelgo il lato del campo ( azzecco la scelta ) e schieriamo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


2

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



I primi turni ci picchiamo e i miei eroi subito fanno danni con glimli che uccide due bellicosi supportati in un turno solo, ma anche il mio avversario fa piu 6 del solito per ferire e perdo in fretta molte khazad e tutte le guardie di ferro.
Il fianco sinistro è in netta inferiorita numerica e ripiego sulla collina evitando l'aggiramento e la perdita di punti vittoria per la collina, mentre a destra i primi turni ci danno alla pari, col l'andare avanti mi porto in vantaggio.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Gli arcieri salgono sulla collina e iniziano a tirare. Anche qui all'inizio con scarsi risultati ma poi uccidono due orchetti, uno fondamentale che impediva a Balin di completare il suo combattimento eroico e raggiungere il generale nemico, un capitano uruk-hai facendogli una ferita che non viene recuperata dal fato.

Due turni dopo gli arcieri scagliano le loro frecce sul capitano di nuovo nascosto e lo uccidono regalandomi 3 punti vittoria, dopo di che scendono e si dirigono sulla collina per fare altri punti.


Mi devo ricrede sull'utilita di questa forza!! Non li tolgo piu!

Finisce il tempo e vinco 20-0 con un punteggio di 21-6 per averlo mandato in rotta, ucciso il generale e i modelli sulla collina.
Il maresciallo non ha fatto quasi niente e il potere neppure.


Dopo la pausa pranzo viene estratto lo scenario peggiore che potesse uscire per me, Perlustrazione!

Il mio avversario è JudgeAssoult che gioca bellicosi supportati, fantasma, wrasku e 12 balestrieri. Al suo primo turno entra solo una banda, al mio tutte quindi le divido in 2 gruppi e avanza.
Nel turno successivo gli entrano le altre bande e avanziamo finche non ci troviamo in cAc tranne che per la sua banda di balestrieri che costringe balin con le guardie di ferro e qualche altro guerriero a nascondersi dentro delle rovine per evitare il tiro.
In cAc, complice un pelo di sfortuna, l'enorme vantaggio dato dal fantasma, l'inferiorita numerica e l'impossibilita di bloccarlo in qualche passaggio stretto per la mappa vengo massacrato. I miei nani cadono come non mai. Il nano re, leader, viene ucciso ma non dopo aver combatutto valorosamente. Anche il campione e gimli rischiano ma quest'ultimo si toglie la soddisfazione di uccidere un capitano uruk-hai in un solo turno alla fine.

A sinistra invece approfittando delle mia indecisione con Balin sfrutta un piccolo punto cieco che non riesco a raggiungere con i miei modelli e fa uscire i balestrieri e successivamente anche degli orchi.
0-20 per lui.
Purtroppo lo scenario lo avvantaggiava un sacco e la sua lista con piu modelli, piu tiro e piu movimento era troppo avvantaggiata. Anche il tavolo molto aperto non mi ha permesso di tentare un imbuto quindi sconfitta meritata :dry:
Non ho nemmeno fatto foto preso dalla concentrazione!

Arriviamo alla terza partita che esce lo scenario piu avvantaggiato per me, Fino alla morte, in cui parto gia con 2 punti di vantaggio sul mio avversario per avere lo stendardo e lui no.
Lui gioca fantasma, guardie nere supportate, battitori e l dwimmerlaik. Una lista tostissima.
Per questo, consapevole che l'avversario è costretto a venire da me scelgo nuovamente bene il lato e mi arrocco, GIUSTO LEGGERMENTE, su una posizione sopraelevata.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Lo so non dite niente... :blush: ma voi non l'avreste fatto? :silly:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Lui avanza (aiutato da me nel muovere i modelli, troppi!!) e tira e io faccio altrettanto. Io perdo due nani arcieri e subisco una ferita per Balin mentre lui perde alcuni battitori.

Arriviamo in cAc e la compo Fantasma piu Dwimmerlaik si fa sentire notevolmente!! Per fortuna difendendo una posizione sopraelevata meta dei suoi colpi si infrangono sulla bariera e subisco moooolte meno perdite che altrimenti! Sopratutto essendo alta non puo farmi obbligo sui gimli e balin perche ce la possibilita che si provochino un danno, e non potendo lanciare obbligo prova qualche mesmerismo che o non entrano o perdendo l'eroe non subisce danni o viene respinto con la volonta.

Il nano re molto coraggioso si è andato a nascondere per evitare dardi neri e rimane li per tutta la partita XD

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Nei turni continuiamo a picchiarci e subisco qualche perdita ma ne faccio molte di piu. Alla fine andiamo in rotta entrambi e ci troviamo all'ultimo turno.
Faccio tutti i test di coraggio e il nano re quanto fa? Con C6 ovviamente 1 e 1!!
Io dico:"vabbe uso i 2 volonta e sono a posto" ma lui giustamente mi fa notare che il nazgul da -1 al coraggio.. misuriamo ma il re é a 1" fuori dal raggio e si salva miracolosamente!!
Nello stesso turno subisce anche un dardo nero, colpo a Fo9 con D8 ci vuol un 4 giusto? Bhe il mio avversario fa 3 e non ha piu possanza!! Che **** per me!!
La partita termina con un 15-5 per me e va bene cosi.

Mi sono divertito molto in questo torneo e non vedo l'ora di fare il prossimo! Un saluto a tutti B)
Ultima Modifica 29/11/2012 01:12 da MnMStrike.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 01:15 - 29/11/2012 01:46 #39946 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Report Milano

Tomgalad ha scritto: grandissimo MNM per le fotoo, grazie! :)

Di niente! Il conto l'ho gia dato a SEO!

Mi stavo dimenticando proprio di un paio di foto extra.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



P.S. Aspetto la classifica completa ;)
Ultima Modifica 29/11/2012 01:46 da MnMStrike.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 09:16 #39962 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Report Milano
MnMStrike davvero, Grazie per le Foto!!! Rendono in pieno lo spessore di questo torneo!

p.s: Io sono arrivato terzo ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo Autore della discussione
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
29/11/2012 09:58 #39968 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Report Milano
BENE

Andrea Mancuso (SiSonoIo) 75
Marco Turco (Martur)70 (punti avversario "PA" 75, rapporto massacro "RM" 1,582)
Tommaso Zerbi (Tomgalad)70 (PA 75, RM 0,941)
Alberto Zambelli (Nanoforever)65
Marco Fiocchi 60 (PA 70)
Federico Barone (Terry O'Quinn) 60 (PA 60)
Zeno Grigoletti (Zen) 55 (PA 120)
Daniele Donvito (Dayan-El) 55 (PA 105)
Thomas Montanari (T.oscar) 55 (PA 100)
Federico Aiello (MnMStrike)50
Davide Cremaschi (Grande Troll) 40
Federico Zotti 35 (PA 120)
Andrea Marusi (Highlander) 35 (PA 115)
Paolo Corradin (Kama) 35 (PA 60)
Aurelio Pellicanò 20
Nadir Ferrazzi (Ariku)15
Luca Bertoni 0
Cesare Pellicanò -5
Marco Prencipe (Stockoner1) -10


MALE

Edoardo Riva (JudgeAssault) 75
Marco Bresciani (Unicorn)65
Andrea Tamaro (!TAMA!)55
Jacopo Peron (MordorJack)45
Alessandro Vittozzi (VittiSauron) 40 (PA 115, RM 1,850)
Paolo Richelli (Van)40 (PA 115, RM 1,204)
Flavio Carobbio (Loktarogal)40 (PA 110)
Macjei Wytrychowski (Ganjalf)40 (PA 100)
Luca Nestoli (Cleist Aunol)40 (PA 90)
Alessio Colecchi (Alastor)40 (PA 75)
Tommaso Carrara (Mariosottolio)35 (PA 100)
Francesco Zotti (ElvenKnight)35 (PA 95)
Davide Agostoni (Lord Echtelion)35 (PA 90)
Davide Sorrentino 35 (PA 60)
Matteo Ballabio 31
Stefano Paduano 30
Alessandro Zotti 20 (PA 120)
Arno Zanello (Eminem) 20 (PA 55)
Matteo Pastore 10

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/11/2012 10:50 #39973 da loktarogal
Risposta da loktarogal al topic Re: Report Milano
Tanta roba il 7 posto ;) scusa ma avevo preso la penalità dei dettagli vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo Autore della discussione
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
29/11/2012 11:03 #39976 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Report Milano

loktarogal ha scritto: Tanta roba il 7 posto ;) scusa ma avevo preso la penalità dei dettagli vero?

no, non hai preso i punti per i dettagli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • TerryOQuinn
  • Avatar di TerryOQuinn
  • Visitatori
  • Visitatori
29/11/2012 11:08 - 29/11/2012 11:11 #39978 da TerryOQuinn
Risposta da TerryOQuinn al topic Re: Report Milano

MnMStrike ha scritto: Primo Classificato col male JudgeAssoult Per la seconda volta di fila tra l'altro :woohoo:


Non la vedo come questa cosa allucinante, gil 3 anni fa ha partecipato a solo 4 tornei vincendoli tutti e 4 e arrivando secondo di lega ad 1 solo punto dal primo. Questa è una cosa eclatante ;)
E poi ci credo che vince Judge continua a schivare i pro :P :P :P
Scherzi a parte bravo Judge sei partito col piede giusto ;)

MnMStrike ha scritto: Vincitore Premio migliore armata dipinta Ganjalf!

Direi che possiamo chiamarlo direttamente premio armata per Ganjalf, quando arriva prendiamo e glielo si da direttamente! A meno che non torni Iluvatar :P :P :P o gli orchetti di teo ahahahah :P

@Lokta: Ahahahaha ogni volta ce ne hai una :P
Ultima Modifica 29/11/2012 11:11 da TerryOQuinn.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena