× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Dubbi&conferme supporto

  • MoMaR
  • Avatar di MoMaR Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
Di più
03/07/2023 11:09 #138771 da MoMaR
Dubbi&conferme supporto è stato creato da MoMaR
Ciao a tutti, pongo una serie di domande a tema supporto:
 1.Può un modello supportare un modello che sta difendendo una barriera? Mi sembra di non trovare nulla che osti al rispondere positivamente.
 2.Può un modello supportare un modello in cima a una scala (stando sui pioli sotto, quindi a “contatto” di basetta)? Non mi sembra ci siano regole che impediscono di usare attacchi speciali sulle scale.
 3.Può un modello con lo special strike WHIRL (FLAILS, SCOURGES AND WHIPS) beneficiare del supporto per “tenere alta la maestria” e può il supporto contribuire ai danni in attacco in caso di vittoria sul dado duello?
 
  1. Es. Orctaskmaster o Bofur, supportati da un sodale con lancia, è contro tre goblins. Il valore di maestria del taskmaster/bofur è ridotto a 1 se usa Whirl. Ma si mantiene il valore di maestria del supporto, giusto?
  2. Nell’ipotesi in cui i nostri frustratori vincano. Faccio un attacco ai tre goblins a contatto per lo special attack Whirl. Ma il supporto può contribuire ai danni con un dado? (Non mi sembra di trovare nulla che lo escluda).

Grazie!Matteo  

“I do not love the bright sword for its sharpness, nor the arrow for its swiftness, nor the warrior for his glory. I love only that which they defend.”

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/09/2023 11:34 #138924 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Dubbi&conferme supporto
Ciao Matteo!

1) Yes, un modello che sta difendendo una barriera può essere supportato
2) Non è a contatto di basetta fisicamente, non può supportare su una scala pioli
3) Non trovo nulla che lo escluda, secondo me si dovrebbe potere supportare un modello che usi Whirl, contribuendo con la propria maestria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena