× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Imperatore esterling vs paralisi

  • LOTRfan
  • LOTRfan's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Enjoy the game
More
06 Aug 2022 19:31 - 06 Aug 2022 19:35 #137443 by LOTRfan
Imperatore esterling vs paralisi was created by LOTRfan
​​​​Le nuove FAQ asseriscono che l'incantesimo paralisi colpisce tutti i modelli del palanchino. Il palanchino si perde e rimangono solo i modelli stesi? In tal caso come devono essere posizionati i modelli paralizzati, in particolare se l'imperatore era in carica prima della paralisi?
Last edit: 06 Aug 2022 19:35 by LOTRfan.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
12 Aug 2022 16:16 #137457 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Imperatore esterling vs paralisi
Credo solo le macchine d'assedio ribaltino il palanchino.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Aug 2022 14:46 #137468 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Imperatore esterling vs paralisi
Ciao Tia!

La faq inerente al Dragon Emperor, il Royal Palanquin e le magie che influenzano l'intero modello (rilasciata agosto 2022) ci rivela che questo tipo di magie ha effetto su entrambi il Dragon Emperor e il Royal Palanquin. Sappiamo che la magia Paralyse ha due effetti (lo sdraiare il modello; il ridurre le sue capacità di agire).
A p. 73 di Defence of the North si dice che: ‘The Royal Palanquin cannot be knocked Prone for any reason, with the exception of if it is hit directly by a Siege Engine.’
Siccome la faq non esplicita una ulteriore eccezione, risponderei che la magia Paralyse ha sì effetto su tutto il modello, ma non per quanto riguarda lo sdraiare. Fondamentalmente, l'Emperor e il Palanquin colpiti da Paralyse non potranno agire e perderanno automaticamente i fights, ma non verranno sdraiati.

PS: In ogni caso, il dubbio resta lecito (in fin dei conti, si dice che il Palanquin non può essere steso, non che l'Emperor non può essere steso). La relazione stessa tra Palanquin ed Emperor resta problematica.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum