× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Warg di Bolg e Azog

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
26/09/2021 20:44 #135771 da ALBIONE
Warg di Bolg e Azog è stato creato da ALBIONE
I warg di Bolg e Azog, se il loro cavaliere viene disarcionato, che basetta avranno?

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/10/2021 18:53 #135904 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Warg di Bolg e Azog
Premesso che il regolamento non sembra trattare l'argomento, direi che i warg mantengono la basetta del modello di cavalleria.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Piumotto
  • Avatar di Piumotto
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Precedentemente "Skum"
Di più
16/10/2021 23:03 #135911 da Piumotto
Risposta da Piumotto al topic Warg di Bolg e Azog
Scusa tom, con "modello di cavalleria" intendi gli stessi bolg/azog in arcione (basetta ovale) o il cavaliere standard con basetta tonda da 40mm?
Grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2021 08:16 #135912 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic Warg di Bolg e Azog
Considera che non esistono warg singoli con basetta come quella di Bolg o Azog in arcione. Sarebbe una follia comprare 2 blister di Bolg ed Azog per ricavarci i relativi Warg con quelle basette quindi credo di poter affermare che siano assolutamente accettabili normali warg con la relativa basetta tonda di cavalleria.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2021 17:03 #135913 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Warg di Bolg e Azog

Piumotto ha scritto: Scusa tom, con "modello di cavalleria" intendi gli stessi bolg/azog in arcione (basetta ovale) o il cavaliere standard con basetta tonda da 40mm?
Grazie!


La basetta ovale per il warg di Bolg e la basetta da 50 mmm per il Warg Bianco

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/10/2021 17:04 #135914 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Warg di Bolg e Azog

Johanxp ha scritto: Considera che non esistono warg singoli con basetta come quella di Bolg o Azog in arcione. Sarebbe una follia comprare 2 blister di Bolg ed Azog per ricavarci i relativi Warg con quelle basette quindi credo di poter affermare che siano assolutamente accettabili normali warg con la relativa basetta tonda di cavalleria.


Speriamo in una faq GW...!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
22/10/2021 21:55 #135928 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Warg di Bolg e Azog

Johanxp ha scritto: Considera che non esistono warg singoli con basetta come quella di Bolg o Azog in arcione. Sarebbe una follia comprare 2 blister di Bolg ed Azog per ricavarci i relativi Warg con quelle basette quindi credo di poter affermare che siano assolutamente accettabili normali warg con la relativa basetta tonda di cavalleria.


Fai delle basette a parte della stessa misura delle altre... io ho fatto così

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2021 10:57 #135931 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic Warg di Bolg e Azog

ALBIONE ha scritto:

Johanxp ha scritto: Considera che non esistono warg singoli con basetta come quella di Bolg o Azog in arcione. Sarebbe una follia comprare 2 blister di Bolg ed Azog per ricavarci i relativi Warg con quelle basette quindi credo di poter affermare che siano assolutamente accettabili normali warg con la relativa basetta tonda di cavalleria.


Fai delle basette a parte della stessa misura delle altre... io ho fatto così


In effetti potrebbe essere una soluzione questa

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/11/2021 22:32 #136025 da leonardo
Risposta da leonardo al topic Warg di Bolg e Azog
Leggo ora questo topic e mi sento di riportare l'argomentazione che ho messo anche su fb (dove le discussioni hanno vita breve).

Se non erro il regolamento non specifica nulla a riguardo la dimensione della cavalcatura senza cavaliere.

Dunque si può andare per analogia.

Nel caso del White Warg, essendo un eroe con nome ed unico nel gioco, sono d'accordo che sul mantenere la 50mm.

Discorso diverso per Bolg che é seduto su un semplice Fell Warg, il cui profilo é facilmente rintracciabile e la cui basetta é nota (40mm).
Dare la basetta ovale al warg di Bolg creerebbe un bug nel regolamento, andando a dare due tipi distinti di basette allo stesso profilo.
Personalmente trovo più sensato un approccio che semplifichi il gioco (e la vita ai giocatori, per quanto non abbia mai visto bolg e il suo warg separati e vivi contemporaneamente).

My 2 cents

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
12/11/2021 22:55 #136040 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Warg di Bolg e Azog
Non sono d'accordo... il warg con Bolg è posto su una basetta ovale e deve esserlo anche quando perde il cavaliere.

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/12/2021 11:01 #136251 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Warg di Bolg e Azog

leonardo ha scritto: Leggo ora questo topic e mi sento di riportare l'argomentazione che ho messo anche su fb (dove le discussioni hanno vita breve).

Se non erro il regolamento non specifica nulla a riguardo la dimensione della cavalcatura senza cavaliere.

Dunque si può andare per analogia.

Nel caso del White Warg, essendo un eroe con nome ed unico nel gioco, sono d'accordo che sul mantenere la 50mm.

Discorso diverso per Bolg che é seduto su un semplice Fell Warg, il cui profilo é facilmente rintracciabile e la cui basetta é nota (40mm).
Dare la basetta ovale al warg di Bolg creerebbe un bug nel regolamento, andando a dare due tipi distinti di basette allo stesso profilo.
Personalmente trovo più sensato un approccio che semplifichi il gioco (e la vita ai giocatori, per quanto non abbia mai visto bolg e il suo warg separati e vivi contemporaneamente).

My 2 cents


Ciao Leo,
Il discorso non fa una piega direi ma fino a faq GW personalmente sarei propenso a mantenere il warg di Bolg sulla basetta del modello di Bolg su Warg.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena