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Frapposizioni per sparare in combattimento

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22 Sep 2021 09:18 #135739 by Ferdi95
To shoot a model Engaged in combat, the shooter must be able to see their target. If they can, roll To Hit as normal and take any In The Way tests for obstructions up to, but not including, those models actually Engaged in the same Fight.
Finally, you’ll need to make a special In The Way test: roll a D6 to see who in the Fight is hit. On a 1-3, the friendly model closest to the firer is hit. On a 4-6, the original target is hit instead.


In un caso come quello che riporto qui sotto, il balestriere uruk può sparare su Erestor con il solo test In The Way speciale dato dal suo compagno in combattimento o deve anche fare un test di frapposizione per il muretto che copre parzialmente l'altro modello ingaggiato in combattimento ma non direttamente il suo bersaglio?
Cambierebbe qualcosa se il muretto si frapponesse anche tra il balestriere e il suo compagno uruk in combattimento?

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26 Sep 2021 20:48 #135772 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Frapposizioni per sparare in combattimento
Per me il balestriere uruk NON frappone il muretto se Erestor (obiettivo primario) non viene coperto da esso...

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16 Oct 2021 18:59 #135905 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Frapposizioni per sparare in combattimento
Non c'è frapposizione per tirare ad Erestor.

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