× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Modelli con regole che li obbligano a caricare

  • Ferdi95
  • Ferdi95's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
22 Sep 2021 09:06 #135738 by Ferdi95
Alcuni modelli come Theodred o Dain Ironfoot "must charge an enemy model if he is able to do so".
Ma questa regola va applicata all'inizio della fase di movimento o all'inizio del loro movimento?
Ovvero, se ho io l'iniziativa e voglio evitare di caricare con Theodred, posso bloccargli il movimento con tre cavalieri di rohan impedendogli di muoversi?
Posso anche in alternativa muovere prima tutti gli altri modelli caricando tutta la gente che theodred avrebbe a portata di carica rendendogli quindi impossibile una carica e potendolo di conseguenza muovere come preferisco?
O se Theodred può caricare ad inizio fase di movimento sono comunque obbligato a fargli caricare qualcosa?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Sep 2021 09:30 #135741 by Johanxp
Viene applicata nel momento in cui devono muoversi loro, non c'è accenno alla necessità che debbano muovere per primi del proprio schieramento.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
26 Sep 2021 20:50 #135774 by ALBIONE
Concordo anche in questo caso con Johan: è una considerazione che devi fare lì per lì quando stai muovendo proprio quel pezzo...

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Oct 2021 19:03 #135907 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Modelli con regole che li obbligano a caricare

Johanxp wrote: Viene applicata nel momento in cui devono muoversi loro, non c'è accenno alla necessità che debbano muovere per primi del proprio schieramento.


Confermo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum