× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png

Tom bombadil e area di controllo

  • Eldarion
  • Avatar di Eldarion Autore della discussione
  • Offline
  • Warning lvl1
  • Warning lvl1
Di più
14/09/2021 13:17 #135718 da Eldarion
Tom bombadil e area di controllo è stato creato da Eldarion
Mi serve un chiarimento per la regola di Tom riguardante la sua area di controllo:

1: se Tom può essere controcaricato una volta che è ingaggiato?

2: se un modello si trova ad iniziare il suo movimento nell' area di controllo di Tom ( non ingaggiato) il modello può caricarlo? Può caricare un altro modello nonostante rimanga nella zona di Tom?

Io la vedo così:

1: si perché non ha più l area di controllo

2: no a tutto, l unico movimente per me possibile è uscire dalla zona di controllo di Tom se vuole

Che dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/09/2021 19:09 #135727 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Tom bombadil e area di controllo
1. Sì, può essere contro caricato perché non ha più l'area di controllo.
2. Questione molto spinosa. Sappiamo che nessun modello può muovere nell'area di controllo di Tom a meno che Tom lo permetta. Tuttavia, solitamente, un modello che inizi il suo movimento entro un'area di controllo ha tre opzioni (non muovere, caricare il modello, allontanarsi dal modello). Nonostante le regole non supportino questa interpretazione, a buon senso (ARG), direi che l'unico movimento possibile (oltre a perdere il movimento) è uscire dalla zona di controllo di Tom, a meno che Tom non concordi ad essere caricato...

Ovviamente, la risposta alla seconda domanda è opinabilissima. Speriamo GW metta un punto in futuro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eldarion
  • Avatar di Eldarion Autore della discussione
  • Offline
  • Warning lvl1
  • Warning lvl1
Di più
17/09/2021 08:40 #135730 da Eldarion
Risposta da Eldarion al topic Tom bombadil e area di controllo
Esatto quello che pensavo anche io, visto che lo gioco al final e in partite di prova mi sono capitate queste situazioni volevo avere una "nostra" interpretazione per domenica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena