× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png

Reliquie/oggetti leggeri

• Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
26/10/2020 18:42 #133574 da Eminem
Reliquie/oggetti leggeri è stato creato da Eminem
Reduce da una partita con mio fratello ci sorge questa domanda: nello scenario Retrieval, se un mio eroe fa un combattimento eroico può, nella fase di combattimento, prendere la reliquia e spostarla? Specifico che la reliquia é un oggetto leggero e non ha bisogno di essere dissotterata

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Piumotto
  • Goblin Capo
  • Goblin Capo
  • Precedentemente "Skum"
Di più
26/10/2020 19:21 #133576 da Piumotto
Risposta da Piumotto al topic Reliquie/oggetti leggeri
Ciao! Yes!
a proposito del combattimento eroico: "[...] the hero [...] may move again before proceeding with the Fight phase." pag 69
a proposito di oggetti leggeri: "A model can pick up such an item by moving into base contact with it." pag109

a questo punto se hai preso la reliquia avversaria scorrazzi dove vuoi, se invece hai ripreso la tua sei obbligato a riportarla nella posizione iniziale :)

• Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
28/10/2020 14:46 #133588 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Reliquie/oggetti leggeri
Grazie Skum, sempre super efficiente dal punto di vista regolamentistico!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Di più
20/11/2020 14:33 #133729 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Reliquie/oggetti leggeri
Confermo! Grazie Skum!

PS: Fortunati coloro che riescono a portare a termine i combattimenti eroici... io non rientro in questa categoria

Moderatori: Tomgalad