× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Reliquie/oggetti leggeri

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
26 Oct 2020 18:42 #133574 by Eminem
Reliquie/oggetti leggeri was created by Eminem
Reduce da una partita con mio fratello ci sorge questa domanda: nello scenario Retrieval, se un mio eroe fa un combattimento eroico può, nella fase di combattimento, prendere la reliquia e spostarla? Specifico che la reliquia é un oggetto leggero e non ha bisogno di essere dissotterata

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Piumotto
  • Piumotto's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Precedentemente "Skum"
More
26 Oct 2020 19:21 #133576 by Piumotto
Replied by Piumotto on topic Reliquie/oggetti leggeri
Ciao! Yes!
a proposito del combattimento eroico: "[...] the hero [...] may move again before proceeding with the Fight phase." pag 69
a proposito di oggetti leggeri: "A model can pick up such an item by moving into base contact with it." pag109

a questo punto se hai preso la reliquia avversaria scorrazzi dove vuoi, se invece hai ripreso la tua sei obbligato a riportarla nella posizione iniziale :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eminem
  • Eminem's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
More
28 Oct 2020 14:46 #133588 by Eminem
Replied by Eminem on topic Reliquie/oggetti leggeri
Grazie Skum, sempre super efficiente dal punto di vista regolamentistico!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Nov 2020 14:33 #133729 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Reliquie/oggetti leggeri
Confermo! Grazie Skum!

PS: Fortunati coloro che riescono a portare a termine i combattimenti eroici... io non rientro in questa categoria

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum