× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png

Haldir - One Final Blow e Possanza

More
26 Jun 2020 10:34 #132910 by alletg
Haldir - One Final Blow e Possanza was created by alletg
Ciao Ragazzi,
One Final Blow la regola recita

"If Haldir is slain in close combat, he may immediately make one Strength 4 Strike on each enemy model that was Engaged with him in the fatal fight."

La domanda è: posso possanzare questo tiro?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
26 Jun 2020 10:46 - 26 Jun 2020 10:48 #132912 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Haldir - One Final Blow e Possanza
Secondo me no. Sei morto! Nel senso, la condizione si attiva nel momento in cui Haldir viene ucciso...non la trovo molto sensata come cosa il poterlo possanzare.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.
Last edit: 26 Jun 2020 10:48 by Samildanach.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Jun 2020 10:49 #132914 by Thorin11
Replied by Thorin11 on topic Haldir - One Final Blow e Possanza
Secondo me si poiche in un ultimo sforzo sovrumano haldir utilizza tutte le energie per colpire quindi secondo me ci sta di possanzare

Il corno di Helm Mandimartello suonerá nel fosso, un ultima volta. Non per collera, non per rovina o la rossa aurora!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ferdi95
  • Ferdi95's Avatar
  • Offline
  • Responsabile Comunità Utenti
  • Responsabile Comunità Utenti
More
26 Jun 2020 11:13 #132915 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Haldir - One Final Blow e Possanza
Tra l'altro non viene nemmeno specificato che il colpo a Fo4 va fatto "senza modificatori", quindi se Haldir sta usando la Finta o la Lama Elfica a Due Mani in quello scontro può sfruttare i bonus che avrebbe avuto vincendo lo scontro?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Jun 2020 14:34 #132923 by alletg
Replied by alletg on topic Haldir - One Final Blow e Possanza

Samildanach wrote: Secondo me no. Sei morto! Nel senso, la condizione si attiva nel momento in cui Haldir viene ucciso...non la trovo molto sensata come cosa il poterlo possanzare.


Tecnicamente non è così morto se da un colpo a tutti quelli in combattimento. Non sta esplodendo :-D

Mi ricorda un po la regola "Unholy Resurrection" dei nazgul di dol guldur. Li nelle faq dicono che puoi possanzare, nonostante la regola inizi con "If a model with this special rule is slain".

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
26 Jun 2020 14:51 #132924 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic Haldir - One Final Blow e Possanza
È una regola speciale attiva o passiva? Non ho modo di consultare i manuali ora.
Comunque non sarebbe la prima volta che una cosa che è in se è una boiata si possa fare RAW.

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Jun 2020 16:23 #132925 by alletg
Replied by alletg on topic Haldir - One Final Blow e Possanza
attiva.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Jun 2020 23:06 #132926 by Johanxp
Replied by Johanxp on topic Haldir - One Final Blow e Possanza
Per me ha senso se si può usare. È un tiro per ferire un nemico ed è a abilità attiva.

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
26 Jun 2020 23:26 #132930 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Haldir - One Final Blow e Possanza
Quoto Claudio.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum