× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png

Accuratezza eroica e bard

  • PIACE
  • Avatar di PIACE Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
Di più
14/04/2020 14:23 - 15/04/2020 12:58 #132145 da PIACE
Accuratezza eroica e bard è stato creato da PIACE
Buongioa tutti.
Volevo sapere un paio di cose.
Accuratezza eroica sappiamo tutti come funziona.
Però nel caso di bart che tira un tiro alla volta e se va a segno sempre lo fa x tre volte.
Accuratezza eroica funziona per tutti e tre i tiri?
Sempre sullo stesso bersaglio puoi usare accuratezza eroica con bart per tre volte di fila?
Ad esempio abbiamo 3 arcieri e bart , percy dichiara accuratezza eroica, tutte e 3 gli arcieri e percy e bart con la Sua regola fuoco rapido sparano sullo stesso eroe nemico.
Si può fare o no?
O tutti gli arcieri sotto effetto di accuratezza eroica devono avere bersagli diversi?
Tirando ovviamente un arciere alla volta
Ultima Modifica 15/04/2020 12:58 da PIACE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2020 13:02 #132151 da alletg
Risposta da alletg al topic Accuratezza eroica e bard
Direi dii si. Li puoi ritirare per ogni tiro che fai

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2020 15:07 #132152 da Johanxp
Risposta da Johanxp al topic Accuratezza eroica e bard
Anche per me puoi sempre ritirare

Morbido quando ti muovi, duro quando colpisci.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2020 19:19 #132154 da Stonehamster
Risposta da Stonehamster al topic Accuratezza eroica e bard
Buongiorno a te piace!!
Si chiama BARD non BART....il resto è secondario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
15/04/2020 19:23 #132155 da Seo
Risposta da Seo al topic Accuratezza eroica e bard
Bart Simpson

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/04/2020 19:23 #132208 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Accuratezza eroica e bard
L'effetto di Heroic Accuracy si applica su tutti gli (eventuali) tre tiri di Bard. Ovviamente deve essere entro 6" da Percy e i tre tiri devono essere effettuati uno alla volta. Una volta che ne fallisce uno non prosegue con gli altri. PS:
resta che gli ipotetici bersagli del tiro di Bard, devono essere entro 3" da quello iniziale (o può anche essere lo stesso modello più volte).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PIACE
  • Avatar di PIACE Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
Di più
19/04/2020 22:53 #132212 da PIACE
Risposta da PIACE al topic Accuratezza eroica e bard

Tomgalad ha scritto: L'effetto di Heroic Accuracy si applica su tutti gli (eventuali) tre tiri di Bard. Ovviamente deve essere entro 6" da Percy e i tre tiri devono essere effettuati uno alla volta. Una volta che ne fallisce uno non prosegue con gli altri. PS:
resta che gli ipotetici bersagli del tiro di Bard, devono essere entro 3" da quello iniziale (o può anche essere lo stesso modello più volte).


C'era sotto anche un'altra domanda
Se pure gli altri arcieri e percy possono avere come lo stesso bersaglio di bard ?
Sotto effetto di accuratezza eroica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/04/2020 21:40 #132236 da JudgeAssault
Risposta da JudgeAssault al topic Accuratezza eroica e bard
secondo me no, sul regolamento è scritto:
"Models benefitting from Heroic Accuracy or Take Aim! need not target the same enemy model- they may each choose targets viable to them"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Piumotto
  • Avatar di Piumotto
  • Offline
  • Goblin Capo
  • Goblin Capo
  • Precedentemente "Skum"
Di più
22/04/2020 00:39 #132239 da Piumotto
Risposta da Piumotto al topic Accuratezza eroica e bard
Essendo scritto proprio che "...NEED not target..." e ancora "...they MAY each choose..." direi invece che possono tirare su chi vogliono (tutto sullo stesso bersaglio o su bersagli diversi). Il passo citato non usa formule d'obbligo come "MUST", "HAVE TO" o simili, ma anzi il condizionale :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena