× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png

La rotta e il Goblin scriba

  • Matrus
  • Avatar di Matrus Autore della discussione
  • Offline
  • Goblin
  • Goblin
Di più
03/02/2020 13:16 #131302 da Matrus
La rotta e il Goblin scriba è stato creato da Matrus
Volevo avere delle info riguardanti la rotta nel caso in cui si giochi il Goblin scriba. Ammettiamo ad esempio che io giochi 40 pezzi e quindi io abbiama la rotta fissata a 20. Durante la missione io faccio entrare 20 Goblin, la rotta ovviamente rimane sempre a 20, ma se l'avversario me ne uccide 15 di quelli di partenza e 5 di quelli che sono entrati vado in rotta? O mi deve uccidere 20 di quelli di partenza?
Nella eventualità io giochi uno scenario come clash of moonlight in cui la partita finisce qualora uno dei due avversari viene portato al 25%, come funziona anche qui mi deve uccidere 30 modelli o devo rimanere con solo 10 modelli sul campo?
Grazie in anticipo della risposta.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/02/2020 15:05 #131305 da * Paul *
Risposta da * Paul * al topic La rotta e il Goblin scriba
Ciao Matrus, il regolamento parla solo di "casualties" quindi non credo si faccia distinzione tra quelli entrati prima o dopo.

Per l altra domanda, interpretando alla lettera, devi rimanere con 10 modelli o meno in campo "...force have bene reduced to a 25% of its starting Number of models, or below"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/02/2020 15:16 #131306 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic La rotta e il Goblin scriba

* Paul * ha scritto: Ciao Matrus, il regolamento parla solo di "casualties" quindi non credo si faccia distinzione tra quelli entrati prima o dopo.

Per l altra domanda, interpretando alla lettera, devi rimanere con 10 modelli o meno in campo "...force have bene reduced to a 25% of its starting Number of models, or below"


Concordo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Matrus
  • Avatar di Matrus Autore della discussione
  • Offline
  • Goblin
  • Goblin
Di più
06/02/2020 14:20 #131335 da Matrus
Risposta da Matrus al topic La rotta e il Goblin scriba
si la prima domanda era per avere un conferma mentre per l'altra purtroppo cio ho perso una partita al torneo perchè purtroppo non si sapeva come valutarla e alla fine é stata valutata diversamente cioè bastava che mi facesse 30 uccisione cosi da interrompere il gioco.... Va be ci sta .)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/02/2020 22:29 #131349 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic La rotta e il Goblin scriba
Per quanto riguarda il Punto di Rotta, contano i modelli uccisi, NON quelli sul campo. Di conseguenza, se la tua armata di goblin va in rotta quando hai (ad esempio) subito 30 uccisioni, non importa se queste provengano da modelli che giocavi a inizio partita o da modelli ‘evocati’ o una combinazione delle due cose.

Per quanto riguarda la riduzione al 25%, INVECE, contano i modelli restanti in campo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Matrus
  • Avatar di Matrus Autore della discussione
  • Offline
  • Goblin
  • Goblin
Di più
24/02/2020 10:16 #131556 da Matrus
Risposta da Matrus al topic La rotta e il Goblin scriba
grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena