× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png

Domanda da nabbo di ritorno: doppi colpi.

  • * Paul *
  • Avatar di * Paul * Autore della discussione
  • Offline
  • Lupacchiotto
  • Lupacchiotto
Di più
16/08/2019 19:25 #129278 da * Paul *
Domanda da nabbo di ritorno: doppi colpi. è stato creato da * Paul *
Esempio: modello con 2 attacchi che vince il combattimento contro modello a terra, raddoppia i colpi al momento dei tiri per ferire.Quante ferite può infliggere al massimo? 2 o 4?
Perché ho chiarissimo il ricordo di una faq che diceva che un modello non poteva infliggere più ferite dei suoi attacchi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Trattore Nanico
  • Avatar di Trattore Nanico
  • Offline
  • Goblin
  • Goblin
  • nessuno si fida di un elfo
Di più
16/08/2019 19:30 - 16/08/2019 19:35 #129279 da Trattore Nanico
Risposta da Trattore Nanico al topic Domanda da nabbo di ritorno: doppi colpi.
se hai 2 attacchi base e tiri per ferire un modello a terra ne tiri 4 e puoi fare fino a 4 ferite!
attenzione a non confonderti! un altro caso è se hai ad esempio 1 attacco e tiri per ferire 2 modelli a terra... raddoppi i dadi ma puoi ferire solo 1 modello.
un altro esempio: hai 2 attacchi e sei contro 3 modelli a terra: tira un attacco alla volta (quindi 2 dadi), e potrai ferirne massimo 2 su 3.
Ultima Modifica 16/08/2019 19:35 da Trattore Nanico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • * Paul *
  • Avatar di * Paul * Autore della discussione
  • Offline
  • Lupacchiotto
  • Lupacchiotto
Di più
16/08/2019 19:48 #129280 da * Paul *
Risposta da * Paul * al topic Domanda da nabbo di ritorno: doppi colpi.

Trattore Nanico ha scritto: se hai 2 attacchi base e tiri per ferire un modello a terra ne tiri 4 e puoi fare fino a 4 ferite!
attenzione a non confonderti! un altro caso è se hai ad esempio 1 attacco e tiri per ferire 2 modelli a terra... raddoppi i dadi ma puoi ferire solo 1 modello.
un altro esempio: hai 2 attacchi e sei contro 3 modelli a terra: tira un attacco alla volta (quindi 2 dadi), e potrai ferirne massimo 2 su 3.


ecco il perché della faq che mi ricordavo e che mi ha confuso. grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/08/2019 18:38 #129316 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Domanda da nabbo di ritorno: doppi colpi.
Confermo quanto detto da Trattore ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena