× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Conversione Elrond in Arcione

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
29/03/2019 11:51 #127807 da Si sono io
Conversione Elrond in Arcione è stato creato da Si sono io
Ciao a tutti! Riprendo l'argomento che avevo sollevato su Facebook qualche tempo fa: come convertire Elrond a cavallo.

Ora, si da il caso che io abbia un Gemello a cavallo e un Elrond a piedi, e che le loro teste, al momento belle fisse sul collo, siano in realtà più traballanti di quelle di Maria Antonietta e Luigi XVI. Ora vi chiedo di prendere il ruolo di novelli Girondini, e di decidere il destino di questi due apparentemente innocenti modelli.

La chimera che nascesse dall'unione del corpo decapitato del prode cavaliere e del capo "decorpato" dell'eroico fante, potrebbe essere un novello Signore di Granburrone in arcione?

Ps, non sapevo se chiedere questa cosa nella sezione pittura o in quella delle regole, ma credo che qui sia meglio.

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/03/2019 14:49 #127809 da Ale Mark
Risposta da Ale Mark al topic Conversione Elrond in Arcione
Ciao Mancu,
io avevo usato il modello del capitano dei cavalieri di Gran Burrone sostituendo la sua testa con il modello di Elrond (Battaglia di Dagorlad).
Risultato direi molto convincente, l'avevo portato a Roverbella da Pietro nel suo ultimo degli ultimissimi tornei del Tastasaal....
Spero che il tuo nei campi di battaglia goda di una fortuna migliore di quello che usò .SEO. :silly:
Ciò scritto, credo proprio che, come girondino, approvi il tuo progetto di conversione.
Tienici aggiornati sull'esito ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
29/03/2019 19:46 #127810 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic Conversione Elrond in Arcione
Se non erro avevi fatto lo stesso con Glorfindel, per cui secondo me non ci sono problemi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
31/03/2019 15:50 #127834 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Conversione Elrond in Arcione
Secondo me non ci sono problemi.
Ma ovviamente devi chiedere ogni volta all'Organizzatore dello specifico torneo.

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/04/2019 19:45 #127916 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Conversione Elrond in Arcione
Direi che con la testa di Elrond nessuno potrebbe obiettare della conversione! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena