× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Test di Coraggio

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
17/03/2019 15:57 #127655 da Eminem
Test di Coraggio è stato creato da Eminem
So che non si può far testare più volte un modello per lo stesso tipo di test di coraggio (non puoi fare più volte brillano di un'empia luce ad esempio). Tuttavia se un modello deve fare un test di coraggio per la rotta + uno per caricare un nemico che causa terrore deve testare due volte.
Mettiamo ora questo caso: un nazgul casta instill fear, quindi i nemici vicini testano, quelli che passano il test di coraggio per poter caricare il nazgul dovranno fare un'altro test di coraggio (dato che causa terrore) o sono "a posto" per tutto il turno?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/03/2019 18:38 #127657 da teschione71
Risposta da teschione71 al topic Test di Coraggio
Devono testare nuovamente perché sono 2 cose diverse.
Il test di coraggio per "restare" in campo,viene fatto prima di muovere il modello,quello per caricare,in fase di movimento.
Ora, nello specifico,il nazgul impone ai modelli entro tot pollici di effettuare un test di coraggio.
Quindi, credo,per assurdo in modello potrebbe dover effettuare 3 test di coraggio:
1 per testare e rimanere a combattere
1 per il potere del nazgul
1 per poterlo caricare

Almeno credo...

In ritardo come al solito, feccia dei pirati! Ci aspetta un lavoro di coltello! Forza, topi di fogna! Scendete dalla nave!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/03/2019 21:47 #127698 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Test di Coraggio
Dovrà testare nuovamente perchè si tratta di due regole differenti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eminem
  • Avatar di Eminem Autore della discussione
  • Offline
  • Capitano del Male
  • Capitano del Male
Di più
23/03/2019 13:38 #127714 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Test di Coraggio
Perfetto, grazie ad entrambi!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena