× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Rohirrim appiedati

Di più
16/04/2019 14:40 #128058 da AleMICO
Risposta da AleMICO al topic Rohirrim appiedati
Veramente si parlava dei modelli di Rohan (e, in sottordine, di Gran Burrone).
Se non mi sono perso tra gli aggiornamenti del regolamento il problema per gli orchi su warg con giavellotto non si pone, in quanto il giavellotto orchesco si può usare solo se il modello è in arcione....

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2019 16:31 #128060 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic Rohirrim appiedati

AleMICO ha scritto: Veramente si parlava dei modelli di Rohan (e, in sottordine, di Gran Burrone).
Se non mi sono perso tra gli aggiornamenti del regolamento il problema per gli orchi su warg con giavellotto non si pone, in quanto il giavellotto orchesco si può usare solo se il modello è in arcione....


È parecchio che han perso quella regola. Ora se sono disarcionati mantengono il giavellotto.
Comunque io concordo con te sul fatto che i rohirrim appiedati non perdono equipaggiamenti e devono avere scudo e arco rappresentati sul modello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2019 18:24 #128063 da AleMICO
Risposta da AleMICO al topic Rohirrim appiedati

ferdyto ha scritto: È parecchio che han perso quella regola. Ora se sono disarcionati mantengono il giavellotto.
Comunque io concordo con te sul fatto che i rohirrim appiedati non perdono equipaggiamenti e devono avere scudo e arco rappresentati sul modello


Cavoli, mi ero perso questo aggiornamento regolamentare (si vede tanto che non gioco i cavalcawarg da una vita?... :D).
Cmq il principio non cambia: un bel giavellotto in plastica sulla schiena dell'orchetto e passa la paura! ;-)

Thorin: Dove eri andato se posso chiederlo?
Gandalf: A guardare avanti.
Thorin: E cosa ti ha fatto tornare?
Gandalf: Il guardare indietro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena