× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Dubbio macchine da guerra

  • Pipposa90
  • Avatar di Pipposa90 Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
16/10/2018 08:10 #124933 da Pipposa90
Dubbio macchine da guerra è stato creato da Pipposa90
Salve a tutti! Come da titolo vorrei una delucidazione sulle macchine da guerra, che non ho ancora mai usato.
Quando la uso devo vedere il nemico allo stesso modo di quando sparo una freccia?
Cioè se il mio bersaglio sta a 50 pollici da me devo comunque abbassarmi e vedere dalla visuale dei modellini se vedo il mio bersaglio? Oppure è una cosa indiretta e io posso lanciare ovunque, a patto che rispetti i pollici di distanza minimi e massimi a cui può sparare?
Grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
18/10/2018 00:57 #124961 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Dubbio macchine da guerra
Dipende che tipo di macchina d'assedio usi. Catapulte e Trabucchi hanno il tiro "indiretto" grazie alla Salva di Tiro, ciò gli consente di tirare su modelli e bersagli che non vedono direttamente, ma a patto che altri modelli amici siano in grado di vedere il bersaglio e che la gittata della macchina in questione lo consenta. Questo tipo di tiro non calcola nemmeno eventuali frapposizioni se non ricordo male, essendo una specie di "pallonetto".


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/10/2018 20:26 #125047 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Dubbio macchine da guerra
è come ha scritto Shagrat, solitamente devi vedere il nemico esattamente come per le normali armi da tiro. Catapulte e Trabucchi fanno eccezione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena