× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Cavallo bardato di gil galad e la lega

  • PIACE
  • Avatar di PIACE Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
16/09/2018 11:28 #124503 da PIACE
Cavallo bardato di gil galad e la lega è stato creato da PIACE
Ciao,
Per chi come me che vuole giocare gil galad a cavallo e ha il cavallo bardato.
Soprattutto un pezzo che ha fatto ganjalf ed è bello,mi dispiacerebbe rovinarlo e nn voglio rovinarlo.
Finché non lo rifà gw se lo ricevesse,possiamo giocarlo così (con il cavallo bardato)
Per il discorso qcveqh
Si potrà giocarlo così?
o farete una faq apposta x giocarlo ai tornei di lega?
Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/09/2018 12:33 #124504 da Ferdi95
Risposta da Ferdi95 al topic Cavallo bardato di gil galad e la lega
occhio che hai aperto due topic praticamente uguali ahahah
io sono nella stessa situazione, ho comprato quello di unreleased miniatures ( unreleasedminiatures.eu/noble-elves/15-l...the-noble-elves.html ) ma ha il cavallo bardato.
Mi dispiace un sacco ma penso sia giusto non accettarlo in Lega... speriamo esca presto un nuovo blister con gil-galad a piedi e a cavallo in plastica figo come theoden in modo da risolvere il problema.
L'unica cosa che mi lascia speranza il mio modello sia ancora giocabile è il fatto che gli eroi dell'ultima alleanza hanno tutti il cavallo bardato come modelli e non penso gli abbiano mai fatto problemi anche se nei profili Elendil ed Isildur hanno solo il cavallo normale...
In ogni caso per come è adesso dipende dal singolo arbitro del singolo torneo... una volta che l'arbitro è un tuo amico te lo fa giocare senza problemi ahahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/09/2018 15:36 #124511 da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Cavallo bardato di gil galad e la lega
Credo che GW stia facendo una forte campagna contro modelli di altre case. La scelta di non dare più il cavallo bardato a Gil Galad è interessante da questo punto di vista...
Lasciando perdere Gil Galad, alcuni modelli che GW non ha mai fatto e che altri rivenditori proponevano sono diventati meno giocabili. Per esempio i Raminghi del Nord a cavallo ora hanno un costo in punti piuttosto elevato, e i bonus che hanno a piedi li rende molto meno convenienti a cavallo. Gli eroi su pony idem.
I nuovi supplementi/regolamenti non hanno nuovi profili per modelli non ancora usciti, ma i profili escono online sul sito GW non appena il modello viene rilasciato (vedi gli eroi orchi nuovi o il Mumak Reale). Credo GW abbia capito di aver perso molti introiti ad esempio con Thranduil (profilo uscito prima e modello ufficiale rilasciato dopo tempo).

Venendo a Gil Galad il modello DOVREBBE avere il cavallo normale ora. Purtroppo come diceva Ferdy un arbitro potrebbe decidere di dare penalità ed essere nel giusto, siccome l'equipaggiamento non è totalmente rispettato...

Per quanto mi riguarda però, dato che non può avere altri tipi di cavalli la bardatura potrebbe passare come decorazione e non essere troppo fuorviante.

Sarebbe certamente bello che GW si esprimesse su questo tipo di situazioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • PIACE
  • Avatar di PIACE Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
Di più
17/09/2018 18:20 - 17/09/2018 18:21 #124516 da PIACE
Risposta da PIACE al topic Cavallo bardato di gil galad e la lega
GRAZIE TOM.
SPIEGAZIONE UTILE E giusta.
però hai capito la mia situazione e credo ogni volta che lo giocherò parlerò subito con l'arbitro prima di fare la lista e venire al torneo.
se no per le foto uso quello di ganjalf e x giocare un gil galad fatto per giocare modificandolo in qualche modo.
comunque informerò l'arbitro prima,sperando che ne faccia uno nuovo mamma gw
Ultima Modifica 17/09/2018 18:21 da PIACE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena