× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Il Ritorno del Mumak

  • Tomgalad
  • Avatar di Tomgalad Autore della discussione
  • Offline
  • Responsabile Wargame
  • Responsabile Wargame
Di più
03/09/2018 16:37 #124347 da Tomgalad
Il Ritorno del Mumak è stato creato da Tomgalad
Buondì a tutti,

Salvo eventuali parti che mi sono sfuggite o future FAQ GW, non c'è più la regola che impone che le War Beasts come il Mumak vengano influenzate SOLO dalle azioni eroiche del capitano... Questo cambierebbe davvero tutto.

PS: Inoltre ora qualunque modello sulle War Beasts ottiene frapposizione con l howdah, quindi il Mumak Reale assume tutto un altro spessore...

Avete qualcosa che smentisce la cosa? Pensate sia una svista?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/09/2018 18:38 #124350 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Il Ritorno del Mumak

Tomgalad ha scritto: Buondì a tutti,

Salvo eventuali parti che mi sono sfuggite o future FAQ GW, non c'è più la regola che impone che le War Beasts come il Mumak vengano influenzate SOLO dalle azioni eroiche del capitano... Questo cambierebbe davvero tutto.

PS: Inoltre ora qualunque modello sulle War Beasts ottiene frapposizione con l howdah, quindi il Mumak Reale assume tutto un altro spessore...

Avete qualcosa che smentisce la cosa? Pensate sia una svista?

Non mi stupirei che per qualche mese lasciano sta cosa per venderne il più possibile, per poi rimettere la faq con la scusa che si erano dimenticati, visto e rivisto :dry:
comunque anche prima ogni modello sul mumak aveva la frapposizione, avevo aperto un topic apposito l'anno scorso mi sembra( a meno che chi gli tirava addosso lo faceva da sopra un elemento scenico molto alto per avere linea di vista pulita, persino il capo mahud aveva quasi sempre i piedi coperti.

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena