× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Tizzone arroventato (sez. Fortezza Isengard)

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
22/02/2014 18:58 #74036 da Shagrat
Mi era tornata alla mente la mia fissa per i famosi tizzoni arroventati (dato che in passato avevo convertito qualche miniatura...anche non isengardiane...)

Attenzione: Spoiler!


la questione della forza dei colpi credo possa essere relativamente giusta...anche se si tratta di Nazgul (che con acqua e fuoco hanno seri problemi)..ma la questione che una miniatura armata di tizzone possa causare terrore a qualsiasi modello è da scartare per logica vero ?

da solo non saprei rispondermi, in quello scenario la situazione è abbastanza specifica e afa riferimento ai nazgul oppure è identica alla descrizione trattata nella fortezza di isengard si non so quale regolamente :D


Attenzione: Spoiler!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • LEGOLAS_WANTED
  • Avatar di LEGOLAS_WANTED
  • Visitatori
  • Visitatori
23/02/2014 14:15 #74053 da LEGOLAS_WANTED
Risposta da LEGOLAS_WANTED al topic Re: Tizzone arroventato (sez. Fortezza Isengard)
Io sapevo che non causavano terrore
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
25/02/2014 13:16 #74207 da Shagrat

LEGOLAS_WANTED ha scritto: Io sapevo che non causavano terrore


Si infatti, credo sia molto presumibile (non sapendo cosa diceva quel regolamento quasi decaduto o decaduto in parte) che non possano causare terrore se non ai nazgul...e oggettivamente credo che potrebbero causare terrore anche agli ENT e ad altre bestie selvagge (come nella realtà) lupi, pipistrelli e magari ragni



Ora riaprendeo il regolamento de lo hobbit a pagina 83 fra le regole speciali noto "IN FIAMME"

quindi ? come dovrei regolarmi con sti tizzoni ?


Daiiiiiiiiiiii helpatemi ;)


Attenzione: Spoiler!
L\'Argomento è stato bloccato.
  • LEGOLAS_WANTED
  • Avatar di LEGOLAS_WANTED
  • Visitatori
  • Visitatori
25/02/2014 13:39 #74212 da LEGOLAS_WANTED
Risposta da LEGOLAS_WANTED al topic Re: Tizzone arroventato (sez. Fortezza Isengard)
Allora mi dice un mio amico che i tizzoni causano terrore solo ai modelli in cui nella descrizione è specificato
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Mariosottolio
  • Avatar di Mariosottolio
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
Di più
25/02/2014 13:48 #74214 da Mariosottolio
Risposta da Mariosottolio al topic Re: Tizzone arroventato (sez. Fortezza Isengard)
Che io sappia servono solo ad accendere le cariche esplosive, non sono collegate alla regola nuova "in fiamme" nè hanno regole particolari come terrore o modificatori alla forza

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena