× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

scavalcare

  • crids3thp
  • Avatar di crids3thp Autore della discussione
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Rohan
Di più
20/02/2014 12:28 #73877 da crids3thp
scavalcare è stato creato da crids3thp
volevo chiedere, ma se ho un drago o qualche mostro o guerriero molto alto, e intendo passare oltre un modello nemico steso (per esempio dopo una carica di cavalleria ecc.) anche se il nemico steso è alto meno della metà del modello (quindi per gli elementi scenici, più bassi della metà del modello, non hanno bisogno di test per scavalcare) devo effettuare il test per scavalcare lo stesso?? o può passare oltre il modello steso senza test??
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
20/02/2014 12:49 #73878 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: scavalcare
sempre leggendo pagina 29 del regolamento, non si parla di altezze, e il fatto che se non superi il test per scavalcare devi caricare il modello mi fa pensare che chiunque debba testare ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena