× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Regole speciali Isengard

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
15/02/2014 04:18 - 15/02/2014 04:20 #73417 da Shagrat
Regole speciali Isengard è stato creato da Shagrat
I quesiti sono due e credo siano abbastanza semplici, ma mi sembrava giusto verificarli per esserne certo.

Palantir di Saruman =
Il palantir ora è una vera e propria regola speciale e (se no nricordo male) a differenza delle vecchie regole non è un oggetto da equipaggiare.
Secondo tale cambiamento quindi Saruman può ricorrere al Palantir almeno una volta a partita anche se il modello non rispetta il QCVEQCE ? o per usare tale abilità speciale occorre disporre in campo il modello di Saruman dotato di Palantir ?

Vermilinguo = Nel profilo di Grima presente nel codex dei "regni caduti" mi pare non si faccia menzione alla vecchia nota presente nel profilo di Grima del "il ritorno del Re".
Quindi anche se Grima viene impegnato in CAC la regola speciale vermilinguo ha ancora effetto entro il raggio dei 6 pollici vero? (visto che dovrebbero contare i regolamenti e i profili più recenti...o si tratta semplicemente di una dimenticanza all'ora di ricopiare il profilo?)

e capirete che tale modifica alla regola potrebbe davvero fare la differenza in una partita...meglio esseerne certi per no ncascare dalle nuvole :)


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 15/02/2014 04:20 da Shagrat.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • jurs1989
  • Avatar di jurs1989
  • Visitatori
  • Visitatori
15/02/2014 07:08 #73418 da jurs1989
Risposta da jurs1989 al topic Re: Regole speciali Isengard
se non ho capito male saruman può far uso del palantir MASSIMO una volta a partita e non ALMENO.... però magari c'è qualcusa che non so xD :silly: :silly:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/02/2014 07:37 #73420 da Falmer
Risposta da Falmer al topic Re: Regole speciali Isengard

jurs1989 ha scritto: se non ho capito male saruman può far uso del palantir MASSIMO una volta a partita e non ALMENO.... però magari c'è qualcusa che non so xD :silly: :silly:


Massimo massimo
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
15/02/2014 07:45 - 15/02/2014 07:47 #73421 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Re: Regole speciali Isengard
Si ragazzi, lasciate perdere quell'almeno che volevo far intendere un concetto diverso, ho scritto male di fretta e in modo approssimativo..in pratica mi son spiegato mlissimo so che si può usare una sola volta a partita..mi serve sapere se vale il QCVEQCE o meno il resto è fin troppo chiaro


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 15/02/2014 07:47 da Shagrat.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/02/2014 09:38 #73428 da Falmer
Risposta da Falmer al topic Re: Regole speciali Isengard
penso che nessuno ti avrebbe fatto storie prima, figuriamoci ora, anche perchè la metà dei saruman nn ha il palantir
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
15/02/2014 10:13 #73434 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Regole speciali Isengard
E fu così che nei tornei di lega Saruman dovette avere il palantir visibile, per usarlo...

Per Grima ricordo che la regola era valida anche per il vecchio regolamento del Ritorno del Re: veniva caricato per allontanarlo dall'eroe...

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
16/02/2014 19:28 #73578 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Re: Regole speciali Isengard
Gradirei anche delle risposte ufficiali se possibile, giusto per avere la certezza di muovermi corretatmente dentro a certi ambiti (campagna nazionale, tornei, Br per la Home, ect..) :P


Attenzione: Spoiler!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/02/2014 08:35 #73602 da Voronwe
Risposta da Voronwe al topic Re: Regole speciali Isengard
Puoi usare qualsiasi modello di Saruman e sfruttare la regola del Palantir rispettando il QCVEQCE perché esso non é un equipaggiamento opzionale ma è già contenuto nella descrizione del modello stesso (come simulare che possa averlo nascosto sotto il mantell ;)).

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
17/02/2014 17:47 #73662 da Iluvatar
Risposta da Iluvatar al topic Re: Regole speciali Isengard
Voronwe ha espresso la risposta giusta.
Chiudo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena