× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Dubbio incantesimo Comando/Obbligo

Di più
02/02/2014 09:49 #72473 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Dubbio incantesimo Comando/Obbligo
I modelli non posso uscire dal campo (verrebbero rimossi come perdita), a meno che non sia un obbiettivo dello scenario.

Sul vecchio regolamento era scritto che, in caso il modello tenti di caricare un nemico con terrore, e fallisca il test, se può, deve uscire dal tavolo.
Non so se questa regola è ancora presente, quindi controllerei prima di darla per scontata.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
02/02/2014 11:50 #72491 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Dubbio incantesimo Comando/Obbligo

Glaurung ha scritto: I modelli non posso uscire dal campo (verrebbero rimossi come perdita), a meno che non sia un obbiettivo dello scenario.

Sul vecchio regolamento era scritto che, in caso il modello tenti di caricare un nemico con terrore, e fallisca il test, se può, deve uscire dal tavolo.
Non so se questa regola è ancora presente, quindi controllerei prima di darla per scontata.


No direi che quella regola non esiste più.. magari esistesse ancora :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena