× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Re d'Oro di Abrakhan e supporti

  • Tommi87
  • Avatar di Tommi87 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
20/01/2014 10:05 #71293 da Tommi87
Re d'Oro di Abrakhan e supporti è stato creato da Tommi87
Con le nuove regole per i supporti (pagina 69 del librone de Lo Hobbit) non c'è più alcuna limitazione alla dimensione della basetta della miniatura supportata. A vostro parere, questo si applica anche al Re d'Oro, che è montato su due basette da 25 mm? A rigor di logica io consentirei il supporto, però nelle FAQ del supplemento I Regni Caduti è esplicitamente dichiarato che il Re non può essere supportato. E' una FAQ che si riferisce ancora al vecchio regolamento (quindi la nuova regola assume la priorità), oppure è da intendersi come una "regola speciale" che impedisce al Re di essere supportato in ogni caso?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
20/01/2014 10:52 #71304 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Re d'Oro di Abrakhan e supporti
La Faq recita chiaramente che il Re d'oro non può essere supportato ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Tommi87
  • Avatar di Tommi87 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
20/01/2014 11:27 #71308 da Tommi87
Risposta da Tommi87 al topic Re: Re d'Oro di Abrakhan e supporti
Sì, ma il mio dubbio deriva dal fatto che quella FAQ era nata quando il regolamento de Lo Hobbit non era ancora uscito, se non sbaglio. Ha comunque la precedenza?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
20/01/2014 11:34 #71310 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Re d'Oro di Abrakhan e supporti
La Faq è presente anche ora nelle Faq appena uscite del sitodellanello (nella sezione downloads), dunque ha ancora valore, quantomeno per il sito diciamo ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Tommi87
  • Avatar di Tommi87 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
20/01/2014 11:37 #71311 da Tommi87
Risposta da Tommi87 al topic Re: Re d'Oro di Abrakhan e supporti
Ok, grazie mille! :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/01/2014 10:07 #71450 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Re d'Oro di Abrakhan e supporti
Trattasi di FAQ ufficiali GW, quindi valida in ogni contesto.

Anche nel vecchio regolamento si poteva a rigor di logica supportare, come si potrebbe supportare ora. Essendo un modello su due basette però creerebbe complicazioni e quindi non può essere supportato.

La FAQ è tutt'ora valida.

Kama's Lock

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena