× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Cavalcature libere e segnalini obiettivo

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
18/01/2014 16:05 - 18/01/2014 16:06 #71149 da Shagrat
Cavalcature libere e segnalini obiettivo è stato creato da Shagrat
Scusate se proprongo questa domanda, magari trovo la risposta nelle nuove FAQ, ma mentre ediatvo delle foto per un BR mi è venuto questo dubbio :

Sappiamo che l'uccisione delle cavalcature montate non influisce sul numero di modelli che determinano la rotta del nostro esercito giusto ?

Ora sempre secondo questo presupposto, se un warg montato dovesse perdere il proprio cavaliere e dovesse riuscire a superare i relativi test di coraggio...sarebbe da contare come modello del male dentro il raggio di un segnalino obiettivo ?

(sappiamo che i segnalini obiettivo danno il punto a chi possiede più modelli entro in determinato raggio o danno un punto per ogni modello presente dentro l'area del segnalino)

La risposta a questa domanda non cambierebbe il risultato finale della mia partita...ma è giusto per non avere dubbi in futuro, quando ogni punto potrebbe risultare decisivo :)


Attenzione: Spoiler!
Ultima Modifica 18/01/2014 16:06 da Shagrat.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
18/01/2014 16:09 #71150 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Cavalcature libere e segnalini obiettivo
Si, anche solo il warg vale come modello in qui casi, infatti una cosa conveniente per esempio in perlustrazione e far smontare l'orco e se supera il test ti escono 2 modelli, se lo fallinesce ne esce comunque 1!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
18/01/2014 16:09 #71151 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Cavalcature libere e segnalini obiettivo
Ovviamente, è un modello in tutto e per tutto, ed è spiegato anche nelle faq ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
18/01/2014 16:31 #71154 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Re: Cavalcature libere e segnalini obiettivo
Ok, allora avevo supposto bene (mi avrebbe scocciato parecchio rimodificare gli screen) fiuuu :whistle:

grazie, delle risposte, celerissimi, come speravo. Immaginavo che ci fosse nelle FAQk che non ho ancora avuto il tempo di leggerle con calma (ho solo apprezzato velocemente qualcosina)

Allora potete chiudere qui, tanto apro un altro topic..di altro genere :D


Attenzione: Spoiler!
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena