× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

dubbio..

  • kazadum
  • Avatar di kazadum Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
06/01/2014 19:43 #69747 da kazadum
dubbio.. è stato creato da kazadum
scusatemi...mentre cercavo di mettere insieme una lista per creare un piccolo esercito mi è sorto un dubbio. Spero possiate illuminarmi...
Allora...volevo creare una banda da guerra con gli esterlig però mi sono accorto di non avere (a parte un solo capitano) nessun eroe di quella fazione. La mia domanda quindi è: posso inserire come leader della banda da guerra un altro eroe? magari appartenente alla fazione di mordor? spero di essermi spiegato...e grazie in anticipo per la comprensione :)

In te c’è più di quanto tu non sappia, figlio dell’Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d’oro, questo sarebbe un mondo più lieto.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/01/2014 19:45 #69748 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: dubbio..
è sempre meglio chiarire il dubbio nel titolo del topic

Comunque il tuo dubbio è chiaramente spiegato nei supplementi/ regolamenti del nostro gioco!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
06/01/2014 20:06 #69755 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: dubbio..
e ovviamente non è possibile inserire eroi facenti parte di un'altra lista ;) un eroe può guidare solo modelli della propria lista di appartenenza ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
06/01/2014 20:12 #69756 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: dubbio..
Tutti i tuoi dubbi sono risolvibili leggendo pagina 5 e 6 di ogni supplemento :)
Se invece hai il regolamento trovi tutto a pagina 100 e 101.

Chiudo in quanto il dubbio è stato risolto. :)

Kama's Lock

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena