× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Colpo eroico contemporaneamente

  • Eldario
  • Avatar di Eldario Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
04/12/2013 17:06 #67118 da Eldario
Colpo eroico contemporaneamente è stato creato da Eldario
Bene ragazzi, non so se già esiste un topic che ha trattato questo argomento, ma lo posto comunque perchè non sono riuscito a trovarlo.

Ieri mentre giocavamo, ho circondato il cavaliere di umbar con i miei cavalieri di dol amroth più imrahil. io ho dichiarato un colpo eroico ma anche il mio avversario lo ha dichiarato.
Ora lasciando stare che la maestria del cavaliere di umbar viene presa dall'avversario senza eventuali modificatori; volevo sapere come ci si comporta in questa situazione di "doppio" colpo eroico?

1,2,3 male 4,5,6 bene
lo fa chi ha l'iniziativa,
oppure la si fa insieme (io tiro il dado che mi da +X maestria e l'avversario idem)

:blink:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/12/2013 17:21 #67122 da Iluvatar
Risposta da Iluvatar al topic Re: Colpo eroico contemporaneamente
Va comunque dichiarato all'inizio della fase dei combattimenti e dura per tutta la fase.
Quindi il dado per aumentare la M lo tireresti comunque prima dei cac, indi per cui ognuno tira il dado e si aggiunge +D6 alla M di ognuno.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
04/12/2013 17:23 #67124 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Colpo eroico contemporaneamente
Funziona esattamente come tutte le azioni eroiche, quindi basta seguire la procedura di pag. 57 del regolamento.

Essendo che non si annullano si faranno entrambe seguendo l'ordine dello spareggio (anche se poco cambia). :)

Chiudo in quanto il dubbio è risolto.

Kama's Lock

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena