× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

dwimmerlaik

  • Signore
  • Signore's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Junior Member
  • Junior Member
More
17 Nov 2013 08:54 - 17 Nov 2013 08:57 #66041 by Signore
dwimmerlaik was created by Signore
Il dwimmerlaik con la regola speciale "prosciuga energia" può far spendere un punto extra al nemico che usa p/v/f.

Il mio dubbio è che se l'avversario, mettiamo caso usi la possanza ma ne ha solo una e il dwimmerlaik riesce a usare prosciuga energia, l'azione può essere eseguita comunque?
nel senso che non avendo abbastanza possanza per eseguirla perché il dwimmerlaik gli fa spendere un punto in più, può eseguire l'azione?

Spero di essere stato chiaro, grazie mille
Last edit: 17 Nov 2013 08:57 by Signore.
The topic has been locked.
  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
17 Nov 2013 09:14 #66042 by Malaon
Replied by Malaon on topic Re: dwimmerlaik

Signore wrote: Il dwimmerlaik con la regola speciale "prosciuga energia" può far spendere un punto extra al nemico che usa p/v/f.

Il mio dubbio è che se l'avversario, mettiamo caso usi la possanza ma ne ha solo una e il dwimmerlaik riesce a usare prosciuga energia, l'azione può essere eseguita comunque?
nel senso che non avendo abbastanza possanza per eseguirla perché il dwimmerlaik gli fa spendere un punto in più, può eseguire l'azione?

Spero di essere stato chiaro, grazie mille

No, l'azione non viene eseguita ma perde lo stesso il punto.
The topic has been locked.
More
17 Nov 2013 10:18 #66045 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: dwimmerlaik

Malaon wrote:

Signore wrote: Il dwimmerlaik con la regola speciale "prosciuga energia" può far spendere un punto extra al nemico che usa p/v/f.

Il mio dubbio è che se l'avversario, mettiamo caso usi la possanza ma ne ha solo una e il dwimmerlaik riesce a usare prosciuga energia, l'azione può essere eseguita comunque?
nel senso che non avendo abbastanza possanza per eseguirla perché il dwimmerlaik gli fa spendere un punto in più, può eseguire l'azione?

Spero di essere stato chiaro, grazie mille

No, l'azione non viene eseguita ma perde lo stesso il punto.

Esatto, leggendo il supplemento non ci sono dubbi

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
More
17 Nov 2013 14:45 #66048 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: dwimmerlaik
Confermo quanto detto da Malaon.

Perde il punto e non può eseguirla.

Chiudo :)

Kama's Lock

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum