× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Modelli a "coppie"

  • dovolti
  • Avatar di dovolti Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18/09/2013 21:29 #63685 da dovolti
Modelli a "coppie" è stato creato da dovolti
Come da titolo chiedo un chiarimento sulle regole dei due fratelli gemelli degli elfi e sui nani erranti murin e drar. Il mio dubbio è questo: visto che nel libro, mi riferisco a quello vecchio con l'anello in copertina, c'è scritto che il valore in punti per schierare i due elfi è di 140 se io ne volessi mettere solo uno lo dovrei "pagare" 70 punti giusto? o sono per forza obbligato a schierarli tutti e due? e nel caso ne mettessi solo uno come variano le loro regole speciali? Mentre i due nani murin e drar li devo mettere entrambi o posso scegliere di metterne solo uno?
Grazie in anticipo:)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
18/09/2013 22:00 #63686 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: Modelli a "coppie"
In entrambi i casi devi metterli tutti e due ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Sauron
  • Avatar di Sauron
  • Visitatori
  • Visitatori
19/09/2013 13:05 #63693 da Sauron
Risposta da Sauron al topic Re: Modelli a "coppie"
Aggiungerei una domanda, quando prendi 2 eroi in coppia, guidano solo 12 truppe immagino vero?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
19/09/2013 13:06 #63694 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Modelli a "coppie"

Sauron ha scritto: Aggiungerei una domanda, quando prendi 2 eroi in coppia, guidano solo 12 truppe immagino vero?


Il leader della banda può essere un solo modello, l'altro diventa un seguace.. quindi puoi mettere loro due e fino ad altri 11 modelli nella banda!

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
19/09/2013 13:45 #63695 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Modelli a "coppie"
La sezione è sbagliata. :)

Inoltre c'è tutto scritto chiaramente nel regolamento e nei supplementi.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Sauron
  • Avatar di Sauron
  • Visitatori
  • Visitatori
19/09/2013 16:15 #63701 da Sauron
Risposta da Sauron al topic Re: Modelli a "coppie"

Si sono io ha scritto:

Sauron ha scritto: Aggiungerei una domanda, quando prendi 2 eroi in coppia, guidano solo 12 truppe immagino vero?


Il leader della banda può essere un solo modello, l'altro diventa un seguace.. quindi puoi mettere loro due e fino ad altri 11 modelli nella banda!


Grazie mille per la risposta ;)

@Kama: Scusa, vedendo il topic aperto ho approfittato per fare la domanda, senza nemmeno sapere fosse scritta sui supplementi :P
L\'Argomento è stato bloccato.
  • dovolti
  • Avatar di dovolti Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
19/09/2013 19:41 #63707 da dovolti
Risposta da dovolti al topic Re: Modelli a "coppie"
scusate la domanda banale ma io non ho i supplementi e non so nemmeno dove trovarli perchè nella mia città il gioco è decaduto :(
Inoltre, parliamo di libri che hanno già qualche anno e non facili da reperire nemmeno sul web :)
L\'Argomento è stato bloccato.
  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
22/09/2013 21:01 #63839 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Re: Modelli a "coppie"
Spostiamo nella sezione apposita...

POTERE HOBBIT!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
23/09/2013 12:12 #63860 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Modelli a "coppie"

dovolti ha scritto: scusate la domanda banale ma io non ho i supplementi e non so nemmeno dove trovarli perchè nella mia città il gioco è decaduto :(
Inoltre, parliamo di libri che hanno già qualche anno e non facili da reperire nemmeno sul web :)


I libri in questione (supplementi) sono usciti nel 2012 e sono questi: www.games-workshop.com/gws/catalog/armyS...ootCatGameStyle=lotr

Mentre il manuale uscito a dicembre del 2012 è questo: www.games-workshop.com/gws/catalog/armyS...atGameStyle=athletic

Li puoi tranquillamente ordinare dal sito GW seguendo i link che ti ho messo, oppure andare in un negozio GW o indipendente che ha i prodotti games-workshop. I negozi indipendenti possono facilmente procurartelo mentre quelli GW ce li hanno già in negozio fisicamente.

Per trovare il negozio più vicino a casa tua vai qui: www.games-workshop.com/gws/storelocator/search.jsp

Inserisci il tuo indirizzo e il gioco è fatto ;)

Chiudo in quanto il dubbio è stato risolto.

Kama's Lock

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena