× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Limite di archi

  • Teoden, Re di Rohan
  • Avatar di Teoden, Re di Rohan Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
07/08/2013 11:32 #62086 da Teoden, Re di Rohan
Limite di archi è stato creato da Teoden, Re di Rohan
Sul regolamento c' è scritto che 1 modello su 3 può tenere un arco o un arma da tiro (esclusi gli eroi)
Ma questa regola vale anche x i modelli che hanno un arma da tiro già nel profilo?
Degli esempi potrebbero essere dei cavalieri di rohan, delle balestre urukh o dei raminghi....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/08/2013 11:49 #62088 da cavaliere rosso
Risposta da cavaliere rosso al topic Re: Limite di archi
Fino ad un terzo dei modelli(arrotondato per eccesso) può essere equipaggiato con archi anche se sono presenti nel profilo... questo limite non vale se espressamente specificato da alcune regole speciali come la grigia compagnia, per esempio...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
07/08/2013 12:29 #62091 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Limite di archi
Per essere più precisi, nel caso dei cavalieri di Rohan, ma anche dei Cavalieri di Granburrone per esempio, c'è una faq che specifica che non vengono contati per il 33% quei cavalieri che hanno l'arco di base..
I raminghi, se usati per la grigia compagnia, devono sottostare alla regola speciale della grigia compagnia, altrimenti se li vuoi usare con Gondor o Arnor (per esempio) devi seguire la regola generale..
Per quanto riguarda le balestre Uruk, semplicemente la gw ha fatto già la versione con arma da tiro, così come nelle scatole da 12 modelli (stavo per scrivere 24...) trovi già ad esempio i MT con arco, così che uno non debba mettersi a convertire un modello ogni volta che vuole un arciere ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Teoden, Re di Rohan
  • Avatar di Teoden, Re di Rohan Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
07/08/2013 18:02 #62098 da Teoden, Re di Rohan
Risposta da Teoden, Re di Rohan al topic Re: Limite di archi
Ok grazie mille!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
10/08/2013 10:52 #62222 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Limite di archi
Concordo con quanto già detto.

Controllate sempre le FAQ se avete dubbi. :)

Chiudo in quanto il dubbio è stato risolto.

Kama's lock.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena