× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Regole speciali di Aragorn, Erede di Isildur.

  • cavaliere rosso
  • Avatar di cavaliere rosso Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
19/06/2013 09:12 #59801 da cavaliere rosso
Regole speciali di Aragorn, Erede di Isildur. è stato creato da cavaliere rosso
A pag. 38 de I Regni degli Uomini, le regole speciali di Aragorn erede di Isildur a chi si riferiscono? Mi spiego meglio:

CAPITANO DELL'ARNOR CHE FU:"Legolas, Gimli ed eroi e guerrieri di Arnor si considerano entro la gittata di uno stendardo se Aragorn, Erede di Isildur, si trova entro 3"/7cm da essi."
Leggendo alla lettera i raminghi di Arnor restano esclusi, ma in nostro/mio soccorso viene una faq:
EROI DI ARNOR
D. La regola speciale di Aragorn Capitano dell'Arnor che fu ha effetto sui raminghi?
R. Si.

Su questo nulla da eccepire, ma per l'altra regola speciale non c'è nessuna faq, quindi non posso estendere la regola ai raminghi?
Infatti:
SIGNORE DELLE TERRE SELVAGGE: "Aragorn, Erede di isildur, si muove attraverso i terreni accidentati senza penalità, come anche Legolas, Gimli ed eroi e guerrieri di Arnor a piedi che si trovano entro 6"/14cm da esso."
Considerando che hanno messo una sola faq in tal caso, la seconda regola speciale(ndr. Signore delle terra selvagge) resta esclusa ai raminghi di Arnor?
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Re Schiavo dell Anello
  • Avatar di Re Schiavo dell Anello
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
Di più
19/06/2013 09:28 #59802 da Re Schiavo dell Anello
Risposta da Re Schiavo dell Anello al topic Re: Regole speciali di Aragorn, Erede di Isildur.
Per "eroi e guerrieri" di Arnor, si intende letteralmente tutti gli eroi e i guerrieri della lista di Arnor! Se dicesse soltanto "Guerrieri di Arnor" sembrerebbe riferirsi agli specifici modelli dei guerrieri di Arnor, ma visto che dice eroi e guerrieri, si riferisce a tutti i tipi di eroi e tutti i tipi di guerrieri!

Io l'ho sempre interpretata così, non so perché non l'abbiano detto chiaramente anche nelle Faq

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM
L\'Argomento è stato bloccato.
  • cavaliere rosso
  • Avatar di cavaliere rosso Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
Di più
19/06/2013 09:35 #59803 da cavaliere rosso
Risposta da cavaliere rosso al topic Re: Regole speciali di Aragorn, Erede di Isildur.
Infatti tra i Guerrieri di Arnor ci sono i "Raminghi di Arnor" e i "Guerrieri di Arnor" ma il dubbio mi è venuto sul nome "Guerrieri di Arnor" e leggendo la faq sulla regola speciale "Capitano dell'Arnor che fu", infatti mi sono domandato come mai hanno specificato la faq solo per questa regola speciale e non anche sull'altra...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Mariosottolio
  • Avatar di Mariosottolio
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
Di più
19/06/2013 09:46 - 19/06/2013 09:48 #59805 da Mariosottolio
Risposta da Mariosottolio al topic Re: Regole speciali di Aragorn, Erede di Isildur.
Se fosse come dici tu vale per tutti gli eroi e solo per i guerrieri di arnor
" Legolas , Gimli ed eroi --- e Guerrieri di arnor "

( tutti gli eroi inteso come non solo quelli di arnor ma proprio tutti quanti )
Questo secondo la tua interpretazione, alla lettera

Più semplicemente vale per tutti gli eroi ed i guerrieri della sezione Arnor

Oltretutto manco c'erano più i guerrieri di Arnor al tempo

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
Ultima Modifica 19/06/2013 09:48 da Mariosottolio.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/06/2013 09:27 - 21/06/2013 09:29 #59909 da Kama 69
Come specificato da Mariosottolio la regola vale per tutti i modelli della lista di Arnor (eroi e guerrieri).

La FAQ è un chiarimento ulteriore ;)

Chiudo in quanto il dubbio è stato risolto :)

Kama's Lock

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Ultima Modifica 21/06/2013 09:29 da Kama 69.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena