× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Bilbo Baggins vecchio?

  • Re Schiavo dell Anello
  • Avatar di Re Schiavo dell Anello Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
Di più
02/06/2013 19:46 #58745 da Re Schiavo dell Anello
Bilbo Baggins vecchio? è stato creato da Re Schiavo dell Anello
Un dubbio mi assilla: ma il Bilbo vecchio (non quello de Lo Hobbit) è compreso in qualche lista dell'ultima generazione di supplementi? Perché ho il dubbio che non sia da nessuna parte!
Lo so che ho un dubbio stupido, appena qualcuno che abbia I Popoli Liberi mi conferma si può anche chiudere XD

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
02/06/2013 19:59 #58747 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Bilbo Baggins vecchio?

Re Schiavo dell Anello ha scritto: Un dubbio mi assilla: ma il Bilbo vecchio (non quello de Lo Hobbit) è compreso in qualche lista dell'ultima generazione di supplementi? Perché ho il dubbio che non sia da nessuna parte!
Lo so che ho un dubbio stupido, appena qualcuno che abbia I Popoli Liberi mi conferma si può anche chiudere XD


bilbo baggins vecchio è nella lista degli erranti delle terre selvaggie.. mi sembra però, e non vorrei sbagliarmi quindi magari meglio se passa qualcun'altro, che non sia più giocabile eprchè il profilo più recente di bilbo bagins è quello de lo hobbit ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Re Schiavo dell Anello
  • Avatar di Re Schiavo dell Anello Autore della discussione
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
Di più
02/06/2013 20:03 #58748 da Re Schiavo dell Anello
Risposta da Re Schiavo dell Anello al topic Re: Bilbo Baggins vecchio?

Si sono io ha scritto: bilbo baggins vecchio è nella lista degli erranti delle terre selvaggie.. mi sembra però, e non vorrei sbagliarmi quindi magari meglio se passa qualcun'altro, che non sia più giocabile eprchè il profilo più recente di bilbo bagins è quello de lo hobbit ;)


Ah, è vero, sono io instupidito, mi ero dimenticato di quella lista! XD
Si può benissimo chiudere

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
02/06/2013 21:07 #58755 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Bilbo Baggins vecchio?
Il profilo di Bilbo "vecchio" si trova nella lista "Gli erranti delle Terre Selvagge" (I Popoli Liberi).

Il profilo è giocabile nei tornei di LEGA grazie alle FAQ del Sito dell'Anello.

Chiudo come da richiesta.

Kama's Lock

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena