× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Tornando al Dragone

  • SuperVins
  • Avatar di SuperVins Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
20/05/2013 10:48 #57984 da SuperVins
Tornando al Dragone è stato creato da SuperVins
Ok, consideriamo il soffio come un arco che va usato nella fase di tiro ma spendendo un pt volontà.
Decido però di conferirgli anche la lingua forcuta che a pag. 30 (cioè nel suo stesso profilo) cita:
"Un dragone con questa abilità può lanciare un incantesimo usando un dado, senza ridurre la propria scorta di volontà. Il giocatore che lo controlla può scegliere di aumentare il numero di dadi riducendo la sua scorta di Volontà come di consueto.

Mi chiedo... il soffio di fuoco può essere usato una volta a turno con un singolo dado senza ridurre la scorta di Volontà?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
20/05/2013 10:56 #57986 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: Tornando al Dragone
No perchè non è un incantesimo :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
21/05/2013 17:57 #58134 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Tornando al Dragone
"Un dragone con questa abilità può lanciare un incantesimo usando un dado, senza ridurre la propria scorta di volontà. Il giocatore che lo controlla può scegliere di aumentare il numero di dadi riducendo la sua scorta di Volontà come di consueto."

Hai tu stesso scritto la risposta. Dal momento che si tratta di un arco e non di un incantesimo non viene influenzato da questa abilità.

Se hai ulteriori perplessita sul dragone mandami un MP :P

Kama's Lock

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena