× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Furia cumulabile??

  • Mariosottolio
  • Avatar di Mariosottolio Autore della discussione
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
Di più
07/05/2013 18:37 #57171 da Mariosottolio
Furia cumulabile?? è stato creato da Mariosottolio
In un topic ho visto che si parla di furia cumulabile..
Nella regola si parla di un potere magico che concede uno speciale tiro fato al 6+ e fa passare i test di coraggio a tutti i modelli entro 6"
Cosa ne pensate?

Attenzione: Spoiler!


Sai che belle liste con 5 sciamani con furia potenziata :lol: truppe immortali ovunque

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2013 18:46 #57172 da JudgeAssault
Risposta da JudgeAssault al topic Re: Furia cumulabile??

Mariosottolio ha scritto: In un topic ho visto che si parla di furia cumulabile..
Nella regola si parla di un potere magico che concede uno speciale tiro fato al 6+ e fa passare i test di coraggio a tutti i modelli entro 6"
Cosa ne pensate?

Attenzione: Spoiler!


Sai che belle liste con 5 sciamani con furia potenziata :lol: truppe immortali ovunque


Il problema è che, sul regolamento, non c'è scritto nulla che vieti di cumulare la furia.

ho controllato sia versione inglese sia italiana e non c'è nessuna limitazione alla faccenda.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
07/05/2013 18:49 #57173 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: Furia cumulabile??
Come dicevo tanti topic fa, è cumulabile. Non ci sono dubbi. Stesso discorso degli schiavisti, sta al fair-play dei giocatori non abusare di questi trick :D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2013 19:17 #57175 da Eminem
Risposta da Eminem al topic Re: Furia cumulabile??
Mi state periò dicendo che posso giocare 104 goblin con 8 sciamani che salvano al 5+?? Ma per favore!!!!!! Dopo la possanza infiniza arrivano ianche i modelli immortali? Ma cerchiamo di essere un pò ragionevoli!!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
07/05/2013 19:30 #57178 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: Furia cumulabile??

Eminem ha scritto: Mi state periò dicendo che posso giocare 104 goblin con 8 sciamani che salvano al 5+?? Ma per favore!!!!!! Dopo la possanza infiniza arrivano ianche i modelli immortali? Ma cerchiamo di essere un pò ragionevoli!!


Eminem controlla cosa c'è scritto sotto la voce furia, inutile lamentarsi e fare piagnistei quando la regola è chiara.

E' una porcata? sì, ma è uma porcata legittima. Stessa cosa con gli schiavisti. Chi vuole lo fa. :angry:
L\'Argomento è stato bloccato.
  • SoldierOfGondor
  • Avatar di SoldierOfGondor
  • Offline
  • Premium Member
  • Premium Member
Di più
07/05/2013 19:54 #57180 da SoldierOfGondor
Risposta da SoldierOfGondor al topic Re: Furia cumulabile??
Basta evitare di giocare piu' di uno schiavista e al massimo un paio di sciamani, sta tutto nel buon senso :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2013 20:12 #57182 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Re: Furia cumulabile??
Beh, non penso che tutti la pensino così.... Alla fine andiamo solo off topic così, lamentandoci come al solito, sempre delle stesse cose.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Mariosottolio
  • Avatar di Mariosottolio Autore della discussione
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
Di più
07/05/2013 20:26 #57185 da Mariosottolio
Risposta da Mariosottolio al topic Re: Furia cumulabile??

Glaurung ha scritto: Beh, non penso che tutti la pensino così.... Alla fine andiamo solo off topic così, lamentandoci come al solito, sempre delle stesse cose.

Giusto per alimentare l'OT ( sono però d'accordo con te, chi è che decide che giocare due sciamani va bene e invece con tre è uno sgravone? )

Un attimo ragazzi.. a me frega poco della schifezza ecc.. perchè se non piace basta non giocarla. Però il discorso non regge se l'unica cosa che permette è che non c'è niente che lo vieti :lol:
Quello che leggo io nella regola è: i modelli entro 6" da chi lancia la magia sono influenzati e ricevono un fato speciale se sono feriti
Ora, per capire il vostro ragionamento, voi sostenete che ricevano n( sciamani ) fati speciali?
Senza ironia, volevo solo capire dov'è che leggete che gli effetti possono essere cumulabili.

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
07/05/2013 20:41 #57187 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: Furia cumulabile??

Mariosottolio ha scritto: volevo solo capire dov'è che leggete che gli effetti possono essere cumulabili.



Mario nella tua reply c'è anche la risposta ;) se uno si trova a 6 pollici da uno sciamano prende un punto fato. Se ti trovi entro 6' da due sciamani avrai due punti fati, etc. etc.
In assenza di un divieto si possono applicare le regole dei due modelli, dove non è consentito è specificato (vedi nazgul).

Analogo allo schiavista, anche lì dove si legge che entro 6' pollici da n schiavisti ricevo n tentativi al 4+?? :whistle:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2013 22:24 #57193 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: Furia cumulabile??

SoldierOfGondor ha scritto: Basta evitare di giocare piu' di uno schiavista e al massimo un paio di sciamani, sta tutto nel buon senso :)

Allora che problema ce? Tanto nessuno gioca due sciamani o due sch... :pinch:

Purtroppo confermo anche io che la furia è cumulabile..
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
07/05/2013 22:50 #57194 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Furia cumulabile??
La furia è cumulabile così come lo schiavista.

Ma cercare di trovare il bug a tutti i costi con la scusa del "il manuale non dice il contrario" lo trovo impensabile e sopratutto patetico.

Chiarito questo chiudo per evitare che la discussione divaghi o degeneri.

Invito sempre gentilmente a rileggere le regole di sessione riportate QUI prima di aprire ulteriori topic.
Per lamentele e insulti siete pregati di mandarmi un MP e non aprire topic, grazie
;)

Kama's Lock

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena