× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Il riccio Sebastiano..

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
01/05/2013 17:32 #56696 da Si sono io
Il riccio Sebastiano.. è stato creato da Si sono io
.. fornisce a Radagast un attacco aggiuntivo in cac non influenzabile dalla possanza.. se il modello avversario, i colpi per ferire a forza 1 raddoppiano? e se a cavallo, come funziona l'attacco aggiuntivo? :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
01/05/2013 18:12 #56704 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: Il riccio Sebastiano..
Cerco di interpretare la tua domanda, forse manca qualcosa.

Il riccio non è un modello a sè ma solo un attacco aggiuntivo, raddoppia solo se colpisci un avversario a terra o intrappolato, nient'altro.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
01/05/2013 18:50 #56711 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Il riccio Sebastiano..
ok, quindi raddoppia sul modello steso.. se sono a cavallo, aggiungo 1 attacco per la carica, quindi vado a 2 attacchi più 1 di sebastiano giusto?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Mariosottolio
  • Avatar di Mariosottolio
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
Di più
01/05/2013 18:54 #56713 da Mariosottolio
Risposta da Mariosottolio al topic Re: Il riccio Sebastiano..
A cavallo sono 6 attacchi se sdrai, su slitta invece non si aggiunge perchè usi già gli attacchi dei conigli

Non so invece se si può usare la forza del cavallo al posto di quella di Sebastiano

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
01/05/2013 19:13 #56716 da JudgeAssault
Risposta da JudgeAssault al topic Re: Il riccio Sebastiano..

Mariosottolio ha scritto: A cavallo sono 6 attacchi se sdrai, su slitta invece non si aggiunge perchè usi già gli attacchi dei conigli


Sicuro??? La regola di Sebastiano dice semplicemente che aggiunge un attacco addizionale quando Radagast combatte in CaC.

Secondo me anche con slitta Radagast otterrebbe un D6 aggiuntivo a M1 e Fo1
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
01/05/2013 20:07 #56718 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Il riccio Sebastiano..
quoto judge, sebastiano stando alla descrizione vale anche su slitta, quindi in carica radagast su slitta dovrebbe avere 5 attacchi più 1, che una volta vinto il combattimento diventano 5x 2 a forza 4 e 1 x 2 a forza 1 ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Mariosottolio
  • Avatar di Mariosottolio
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
Di più
02/05/2013 11:26 #56791 da Mariosottolio
Risposta da Mariosottolio al topic Re: Il riccio Sebastiano..
Si, avete ragione , ho letto male ^^, rileggendo anche la forza non può essere scambiata con quella dei conigli, quindi si, 2 attacchi a Fo 1 se sdrai

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
03/05/2013 11:56 - 03/05/2013 12:02 #56932 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Il riccio Sebastiano..
Sebastiano da un attacco in più a prescindere se Radagast sia a piedi, a cavallo o su slitta. Si comporta come un attacco normale con le restrizioni riportate sul profilo. ;)

Chiudo per esaurimento topic...

Però vi chiedo gentilmente di rileggere le regole di sessione riportate QUI prima di aprire ulteriori topic.
Per lamentele e insulti siete pregati di mandarmi un MP e non aprire topic, grazie
:P

Kama's Lock

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
Ultima Modifica 03/05/2013 12:02 da Kama 69.
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena