× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

eroi con lancia

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
30/04/2013 08:21 #56497 da ganjalf
eroi con lancia è stato creato da ganjalf
considerando che ora il sistema del supporto è cambiato, un eroe con lancia(ci sono mardin e forlong , oltre ad altri eroi minori)oltre a donare la propra M, puo spendere la propria possanza per cambiare il singolo dado con cui supporta un modello alleato? credo di no a meno che non ci sia scritto specificatamente, ma non si sa mai. :)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

L\'Argomento è stato bloccato.
  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
30/04/2013 08:24 #56499 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: eroi con lancia
Può farlo:

"un eroe può spendere punti possanza per cambiare un tiro di dado che ha effettuato"

Sei uno scansafatiche :D è la prima riga del paragrafo a pag. 56 :p
L\'Argomento è stato bloccato.
  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
30/04/2013 08:40 #56507 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: eroi con lancia

lontra ha scritto: Può farlo:

"un eroe può spendere punti possanza per cambiare un tiro di dado che ha effettuato"

Sei uno scansafatiche :D è la prima riga del paragrafo a pag. 56 :p

davvero? evvai! grazie Roberto
per il regolamento, non sono cosi spendaccione da sprecare cosi tanti soldi per avere un regolamento, che probabilmente non sara piu valido tra qualche mese :P

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
30/04/2013 09:34 #56522 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: eroi con lancia
colgo l'occasione anche io per fare una domanda, visto che è inerenti al topic: un eroe con lancia che supporta un altro modello, può dichiarare un colpo eroico? In tal caso si considera la maestria aumentata del supporto, giusto?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
L\'Argomento è stato bloccato.
  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
30/04/2013 09:36 - 30/04/2013 09:36 #56524 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: eroi con lancia

pinovipera ha scritto: colgo l'occasione anche io per fare una domanda, visto che è inerenti al topic: un eroe con lancia che supporta un altro modello, può dichiarare un colpo eroico? In tal caso si considera la maestria aumentata del supporto, giusto?


Sì correttissimo, può usarlo e dona la sua maestria al combattimento :)

EDIT: Pino, Pino, Pino da te non mi aspettavo una domanda sulle sgravate del gioco :woohoo:
Ultima Modifica 30/04/2013 09:36 da lontra.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
30/04/2013 09:38 #56525 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: eroi con lancia
ehehehe anche noi facciamo i tornei :P beh adesso diventano molto utili gli eroi haradrim... sgravata fuori dal comune, ma molto utile direi ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Mariosottolio
  • Avatar di Mariosottolio
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
Di più
30/04/2013 09:49 #56527 da Mariosottolio
Risposta da Mariosottolio al topic Re: eroi con lancia

lontra ha scritto:

pinovipera ha scritto: colgo l'occasione anche io per fare una domanda, visto che è inerenti al topic: un eroe con lancia che supporta un altro modello, può dichiarare un colpo eroico? In tal caso si considera la maestria aumentata del supporto, giusto?


Sì correttissimo, può usarlo e dona la sua maestria al combattimento :)

EDIT: Pino, Pino, Pino da te non mi aspettavo una domanda sulle sgravate del gioco :woohoo:


Sei sicuro ? Da quello che mi ricordo un modello che supporta non può dichiarare azioni eroiche

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
L\'Argomento è stato bloccato.
  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
30/04/2013 11:01 #56533 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: eroi con lancia

Mariosottolio ha scritto:
Sei sicuro ? Da quello che mi ricordo un modello che supporta non può dichiarare azioni eroiche


arghh... dietrofront. Pag. 69: i modelli di supporto non possono fare azioni eroiche nella fase di combattimento. Bravo Mario ;)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
30/04/2013 11:05 #56534 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: eroi con lancia
ah ecco mi sembrava troppo strano... mi è venuto il dubbio ieri leggendo che judgeassault aveva usato lo sciamano per fare colpo eroico mentre supportava Bolg O_o

@MNMStrike: puoi fare ricorso al TAR :P :D

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
30/04/2013 11:08 #56535 da JudgeAssault
Risposta da JudgeAssault al topic Re: eroi con lancia

pinovipera ha scritto: ah ecco mi sembrava troppo strano... mi è venuto il dubbio ieri leggendo che judgeassault aveva usato lo sciamano per fare colpo eroico mentre supportava Bolg O_o

@MNMStrike: puoi fare ricorso al TAR :P :D


uh! errore T_T beh, la cosa cambia poco, ogni volta che ho fatto così ho perso lo scontro xD
L\'Argomento è stato bloccato.
  • lontra
  • Avatar di lontra
  • Visitatori
  • Visitatori
30/04/2013 11:18 #56536 da lontra
Risposta da lontra al topic Re: eroi con lancia

pinovipera ha scritto: ah ecco mi sembrava troppo strano... mi è venuto il dubbio ieri leggendo che judgeassault aveva usato lo sciamano per fare colpo eroico mentre supportava Bolg O_o

@MNMStrike: puoi fare ricorso al TAR :P :D


MNM vince a tavolino! :D
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
30/04/2013 11:49 #56540 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: eroi con lancia

lontra ha scritto:

pinovipera ha scritto: ah ecco mi sembrava troppo strano... mi è venuto il dubbio ieri leggendo che judgeassault aveva usato lo sciamano per fare colpo eroico mentre supportava Bolg O_o

@MNMStrike: puoi fare ricorso al TAR :P :D


MNM vince a tavolino! :D


Perfetto 1-0 per me, quando vuoi la rivincita Judge.. Bene che avete chiarito perche stavo pensando anche io di fare colpi eroici supportati con altri eserciti.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
30/04/2013 13:28 #56550 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: eroi con lancia
Confermo quanto detto da Lontra e Mariosottolio ;)

Chiudo il topic in quando ha esaurito la sua funzione.

Kama's Lock.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena