× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

eroi con lancia

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
30 Apr 2013 08:21 #56497 by ganjalf
eroi con lancia was created by ganjalf
considerando che ora il sistema del supporto è cambiato, un eroe con lancia(ci sono mardin e forlong , oltre ad altri eroi minori)oltre a donare la propra M, puo spendere la propria possanza per cambiare il singolo dado con cui supporta un modello alleato? credo di no a meno che non ci sia scritto specificatamente, ma non si sa mai. :)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 Apr 2013 08:24 #56499 by lontra
Replied by lontra on topic Re: eroi con lancia
Può farlo:

"un eroe può spendere punti possanza per cambiare un tiro di dado che ha effettuato"

Sei uno scansafatiche :D è la prima riga del paragrafo a pag. 56 :p
The topic has been locked.
  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
30 Apr 2013 08:40 #56507 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: eroi con lancia

lontra wrote: Può farlo:

"un eroe può spendere punti possanza per cambiare un tiro di dado che ha effettuato"

Sei uno scansafatiche :D è la prima riga del paragrafo a pag. 56 :p

davvero? evvai! grazie Roberto
per il regolamento, non sono cosi spendaccione da sprecare cosi tanti soldi per avere un regolamento, che probabilmente non sara piu valido tra qualche mese :P

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
More
30 Apr 2013 09:34 #56522 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: eroi con lancia
colgo l'occasione anche io per fare una domanda, visto che è inerenti al topic: un eroe con lancia che supporta un altro modello, può dichiarare un colpo eroico? In tal caso si considera la maestria aumentata del supporto, giusto?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 Apr 2013 09:36 - 30 Apr 2013 09:36 #56524 by lontra
Replied by lontra on topic Re: eroi con lancia

pinovipera wrote: colgo l'occasione anche io per fare una domanda, visto che è inerenti al topic: un eroe con lancia che supporta un altro modello, può dichiarare un colpo eroico? In tal caso si considera la maestria aumentata del supporto, giusto?


Sì correttissimo, può usarlo e dona la sua maestria al combattimento :)

EDIT: Pino, Pino, Pino da te non mi aspettavo una domanda sulle sgravate del gioco :woohoo:
Last edit: 30 Apr 2013 09:36 by lontra.
The topic has been locked.
More
30 Apr 2013 09:38 #56525 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: eroi con lancia
ehehehe anche noi facciamo i tornei :P beh adesso diventano molto utili gli eroi haradrim... sgravata fuori dal comune, ma molto utile direi ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
30 Apr 2013 09:49 #56527 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: eroi con lancia

lontra wrote:

pinovipera wrote: colgo l'occasione anche io per fare una domanda, visto che è inerenti al topic: un eroe con lancia che supporta un altro modello, può dichiarare un colpo eroico? In tal caso si considera la maestria aumentata del supporto, giusto?


Sì correttissimo, può usarlo e dona la sua maestria al combattimento :)

EDIT: Pino, Pino, Pino da te non mi aspettavo una domanda sulle sgravate del gioco :woohoo:


Sei sicuro ? Da quello che mi ricordo un modello che supporta non può dichiarare azioni eroiche

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 Apr 2013 11:01 #56533 by lontra
Replied by lontra on topic Re: eroi con lancia

Mariosottolio wrote:
Sei sicuro ? Da quello che mi ricordo un modello che supporta non può dichiarare azioni eroiche


arghh... dietrofront. Pag. 69: i modelli di supporto non possono fare azioni eroiche nella fase di combattimento. Bravo Mario ;)
The topic has been locked.
More
30 Apr 2013 11:05 #56534 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: eroi con lancia
ah ecco mi sembrava troppo strano... mi è venuto il dubbio ieri leggendo che judgeassault aveva usato lo sciamano per fare colpo eroico mentre supportava Bolg O_o

@MNMStrike: puoi fare ricorso al TAR :P :D

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
More
30 Apr 2013 11:08 #56535 by JudgeAssault
Replied by JudgeAssault on topic Re: eroi con lancia

pinovipera wrote: ah ecco mi sembrava troppo strano... mi è venuto il dubbio ieri leggendo che judgeassault aveva usato lo sciamano per fare colpo eroico mentre supportava Bolg O_o

@MNMStrike: puoi fare ricorso al TAR :P :D


uh! errore T_T beh, la cosa cambia poco, ogni volta che ho fatto così ho perso lo scontro xD
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
30 Apr 2013 11:18 #56536 by lontra
Replied by lontra on topic Re: eroi con lancia

pinovipera wrote: ah ecco mi sembrava troppo strano... mi è venuto il dubbio ieri leggendo che judgeassault aveva usato lo sciamano per fare colpo eroico mentre supportava Bolg O_o

@MNMStrike: puoi fare ricorso al TAR :P :D


MNM vince a tavolino! :D
The topic has been locked.
More
30 Apr 2013 11:49 #56540 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: eroi con lancia

lontra wrote:

pinovipera wrote: ah ecco mi sembrava troppo strano... mi è venuto il dubbio ieri leggendo che judgeassault aveva usato lo sciamano per fare colpo eroico mentre supportava Bolg O_o

@MNMStrike: puoi fare ricorso al TAR :P :D


MNM vince a tavolino! :D


Perfetto 1-0 per me, quando vuoi la rivincita Judge.. Bene che avete chiarito perche stavo pensando anche io di fare colpi eroici supportati con altri eserciti.
The topic has been locked.
More
30 Apr 2013 13:28 #56550 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: eroi con lancia
Confermo quanto detto da Lontra e Mariosottolio ;)

Chiudo il topic in quando ha esaurito la sua funzione.

Kama's Lock.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum