× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Dubbio Gildor e numero di archi

  • Gippo
  • Avatar di Gippo Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
29/04/2013 21:35 #56481 da Gippo
Dubbio Gildor e numero di archi è stato creato da Gippo
Buona sera ragazzi.. Leggendo le regole di gildor mi è venuto un bel dubbio.. Questo eroe può guidare una banda di elfi silvani, ma a questo punto questi modelli come influiscono nel numero di archi
su tutta una lista di elfi di gran burrone? Devono essere considerati come un contingente alleato?
Secondo me no, vanno considerati come se fossero elfi alti, ma adesso passo a voi la palla...
Chiedo anticipatamente scusa se mi è sfuggita qualche faq o qualche altra discussione al riguardo, ma non mi sembra c'è ne siano..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/04/2013 21:49 #56482 da zen
Risposta da zen al topic Re: Dubbio Gildor e numero di archi
dubbio che era venuto anche a me, mi pareva ne avessero gia discusso appena uscito il profilo sul supplemento, ma non so dopo le faq.
personalmente considero la sua banda (se è mista) come un'alleata al resto dell'esercito (quidi max 8 guerrieri + 4 archi). E' una interpretazione pessimistica che cambierei volentieri :silly:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/04/2013 22:01 #56485 da !TAMA!
Risposta da !TAMA! al topic Re: Dubbio Gildor e numero di archi
è sempre consigliabile leggere le Faq ufficiali gw, sono quasi sicuro che ce ne sia una in merito proprio su questo

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
30/04/2013 06:23 #56487 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: Dubbio Gildor e numero di archi
Gildor è un eroe di Granburrone, dunque la sua è una banda di Granburrone.. in via eccezionale può guidare dei silvani, che contato per il 33% insieme alle altre bande di Granburrone..

ps, infatti non sei nemmeno obbligato a dargli solo silvani, puoi anche fare un mix di silvani e alti elfi ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Gippo
  • Avatar di Gippo Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
30/04/2013 08:39 #56505 da Gippo
Risposta da Gippo al topic Dubbio Gildor e numero di archi

Si sono io ha scritto: Gildor è un eroe di Granburrone, dunque la sua è una banda di Granburrone.. in via eccezionale può guidare dei silvani, che contato per il 33% insieme alle altre bande di Granburrone..

ps, infatti non sei nemmeno obbligato a dargli solo silvani, puoi anche fare un mix di silvani e alti elfi ;)


La penso anche io così.. E per quanto riguarda le faq non mi sembra ce ne siano riguardo il limite di archi, ma mi potrei sbagliare visto che non no le ho sotto mano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/04/2013 13:08 #56545 da Kama 69
Risposta da Kama 69 al topic Re: Dubbio Gildor e numero di archi
La banda di Gildor conta a tutti gli effetti come banda di Eregion e Granburrone...

quindi anche per gli archi ;)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tomgalad
Powered by Forum Kunena