× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Dubbio Gildor e numero di archi

  • Gippo
  • Gippo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
29 Apr 2013 21:35 #56481 by Gippo
Dubbio Gildor e numero di archi was created by Gippo
Buona sera ragazzi.. Leggendo le regole di gildor mi è venuto un bel dubbio.. Questo eroe può guidare una banda di elfi silvani, ma a questo punto questi modelli come influiscono nel numero di archi
su tutta una lista di elfi di gran burrone? Devono essere considerati come un contingente alleato?
Secondo me no, vanno considerati come se fossero elfi alti, ma adesso passo a voi la palla...
Chiedo anticipatamente scusa se mi è sfuggita qualche faq o qualche altra discussione al riguardo, ma non mi sembra c'è ne siano..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Apr 2013 21:49 #56482 by zen
Replied by zen on topic Re: Dubbio Gildor e numero di archi
dubbio che era venuto anche a me, mi pareva ne avessero gia discusso appena uscito il profilo sul supplemento, ma non so dopo le faq.
personalmente considero la sua banda (se è mista) come un'alleata al resto dell'esercito (quidi max 8 guerrieri + 4 archi). E' una interpretazione pessimistica che cambierei volentieri :silly:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
29 Apr 2013 22:01 #56485 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Dubbio Gildor e numero di archi
è sempre consigliabile leggere le Faq ufficiali gw, sono quasi sicuro che ce ne sia una in merito proprio su questo

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
30 Apr 2013 06:23 #56487 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Dubbio Gildor e numero di archi
Gildor è un eroe di Granburrone, dunque la sua è una banda di Granburrone.. in via eccezionale può guidare dei silvani, che contato per il 33% insieme alle altre bande di Granburrone..

ps, infatti non sei nemmeno obbligato a dargli solo silvani, puoi anche fare un mix di silvani e alti elfi ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Gippo
  • Gippo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
30 Apr 2013 08:39 #56505 by Gippo
Replied by Gippo on topic Dubbio Gildor e numero di archi

Si sono io wrote: Gildor è un eroe di Granburrone, dunque la sua è una banda di Granburrone.. in via eccezionale può guidare dei silvani, che contato per il 33% insieme alle altre bande di Granburrone..

ps, infatti non sei nemmeno obbligato a dargli solo silvani, puoi anche fare un mix di silvani e alti elfi ;)


La penso anche io così.. E per quanto riguarda le faq non mi sembra ce ne siano riguardo il limite di archi, ma mi potrei sbagliare visto che non no le ho sotto mano

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 Apr 2013 13:08 #56545 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Dubbio Gildor e numero di archi
La banda di Gildor conta a tutti gli effetti come banda di Eregion e Granburrone...

quindi anche per gli archi ;)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum