× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Una azione eroica a FASE o a TURNO?

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
15 Apr 2013 16:44 #54999 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Una azione eroica a FASE o a TURNO?

Dayan-El wrote: Scuse accettate, alla fine è un gioco ;-)

Certo, mi è dispiaciuto veder così sfumare la possibilità di salire al di sopra del terzo posto... beh dato che non cambio ancora esercito perché ultimamente non ho tempo di dipingere vediamo se riesco a fare meglio il 28! Magari il risotto mi carica xD

A quanto pare dubbio fugato, per me si può chiudere


SOlo per ragion di giustizia, la possibilità che boromir uscisse sano dallo scontro è molto bassa in ogni caso, essendo attaccato non solo da glorfindel ma anche da rumil, elfi vari e il turno dopo anche thranduil, e al massimo avresti ritardato di un turno essendo isolato dai tuoi e circondato.. (poi sei morto propio quando hai dichiarato colpo eroico ;))

Comunque per quanto riguarda la regola ti chiedo scusa come è giusto, ma anche io avevo sempre fatto come ieri ho detto, senza che mai la cosa fosse messa in dubbio.

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
  • Dayan-El
  • Dayan-El's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
More
15 Apr 2013 17:11 #55011 by Dayan-El
Replied by Dayan-El on topic Re: Una azione eroica a FASE o a TURNO?
Bassa ma non nulla ;-) Aveva molta possanza e cn un pizzico di fortuna sarebbe potuto uscire persino indenne
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Apr 2013 18:37 #55024 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Una azione eroica a FASE o a TURNO?
io chiuderei... potete discutere via mp sul chi ha fatto cosa... non scaldiamoci per un gioco di pupazzetti.;)
malaon farà più attenzione la prossima volta... sicuramente non lo ha fatto in cattiva fede.;)
l'arbitro è sempre un "mestiere" che porta rogne per definizione... può capitare di sbagliare ogni tanto.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum