× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Guardia reale di Rohan

  • Gippo
  • Gippo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
13 Apr 2013 18:37 - 13 Apr 2013 18:37 #54746 by Gippo
Guardia reale di Rohan was created by Gippo
Buona sera a tutti... :-)
Ogni tanto torno alla carica con le mie domande..
Ho appena comprato 2 modelli di guardie reali di Rhoan e ho notato che i modelli hanno due lance veramente lunghissime..
Sul profilo del manuale ho invece visto che la lancia non è disponibile.. Possibile che mi sia sfuggito qulcosa e quellli siano giavellotti cosi lunghi o sono proprio lance? Forse mi è sfuggita qualche FAQ che corregga la cosa e poi non c'è scritto da qualche parte sul rgolamento che conta sull'equpggiamento su quello che ha veramente in mano la miniatura?
Last edit: 13 Apr 2013 18:37 by Gippo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2013 18:40 #54747 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Guardia reale di Rohan
Le lance a rohan non esistono XD quindi, a prescindere dalle dimensioni, quelli sono giavellotti :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Gippo
  • Gippo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
13 Apr 2013 18:45 #54748 by Gippo
Replied by Gippo on topic Re: Guardia reale di Rohan
Grazie Pinovipera
Lo immaginavo, ma siccome mi sembrava strano ho preferito chiedere

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Apr 2013 18:46 #54749 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Re: Guardia reale di Rohan
Pino ha già detto tutto, se osservi bene hanno una forma affusolata molto strana per delle lance, che devono essere compatte. Cmq anche a prescindere dalla forma se il regolamento dice che sono giavellotti, giavellotti sono.

Ps: pino mi stai forse dicendo che se aprissi una falegnameria per lance a rohan farei soldi a palate?

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum