× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

schiavisti...schiavisti ovunque

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Apr 2013 15:36 #54728 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: schiavisti...schiavisti ovunque
in questo topic si sta parlando della regola dello schiavista. è stato risposto all'utente che ha aperto il topic in modo MOLTO chiaro...
tu ed altri avete iniziato una parabola criticando la furia "binata"... usarla come esempio ci può stare, iniziare a chiedere informazioni sulla furia NO.


mostri poco rispetto per chi apre un topic se vuoi chiarire tuoi dubbi su una regola che manco viene menzionata dall'utente stesso.


oltretutto sono stato calmissimo nel intervenire e ho invitato ad aprire un altro topic... non ho minacciato, non ho insultato e non ho usato toni acidi.

ti consiglio di rileggerti le regole di forum visto il tono con cui rispondi.... soprattutto il punto." per diversi dubbi aprite diverse discussioni" e... "Tutte le discussioni non inerenti alla sezione verranno cancellate".;)

e persisti nell'errore con la seconda parte del messaggio... ti do il tempo per copiartela e inserirla in un tuo topic... ma entro domani verrà cancellata.
The topic has been locked.
  • Kragg
  • Kragg's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Apr 2013 16:00 #54729 by Kragg
Replied by Kragg on topic Re: schiavisti...schiavisti ovunque
Ed entro domani verrà ripostata, se è questa l'attenzione ed il servizio mosso da moderatori come te.

Tu mi chiedi di ri-leggere le regole, io ti chiedo di leggere l'italiano. Non ho insultato, non ho offeso, ho semplicemente PALESATO un tuo comportamento INOPPORTUNO alla tua carica. Anche io ti invito a leggere il regolamento e scoprirai (qualora tu non lo sapessi già) che nella sezione moderazione, lo stesso moderatore deve essere il primo ad essere moderato.


Tornando IN TOPIC, si stanno perpetrando esempi con l'unico fine di chiarire ulteriormente il punto riguardante gli schiavisti. Se non volete che altri utenti partecipino alla discussione approfondendone il discorso (a mio avviso, migliorandolo in quanto portatori di ulteriori argomenti ed esempi) potete tranquillamente sedarlo imponendo il lock alla risposta dell'arbitro di turno (un semplicissimo modello GWtilea) che, da quanto mi è sembrato di capire, risultano essere tomgalad o mariosottile (entrambi utenti molto gentili, disponibili e validi ai fini della sezione delle regole).

Se ogni volta si imponesse di aprire un topic per una sfaccettatura del problema posto, almeno che vengano imposte regole decise e serie a questa sezione.

Ribadisco la mia contrarietà al tuo comportamento, in quanto non stiamo parlando di furia, non stiamo parlando di calcio, ma stiamo portando ulteriori esempi al tema SCHIAVISTI.
The topic has been locked.
  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
13 Apr 2013 16:26 - 13 Apr 2013 16:27 #54731 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: schiavisti...schiavisti ovunque
No guarda io son proprio tutto meno che arbitro XD ( e gentile XD )
Secondo me alla base di tutto c'è un'incomprensione: la furia ripetuta non dipende dagli schiavisti, ma dagli sciamani ( se ce ne sono 2 o più in un'area , anche se non ho ancora visto sul regolamento se è in effetti così ), quindi non è inerente agli schiavisti. E' per questo che ti viene chiesto di aprire un altro topic, gli schiavisti al massimo possono far riguadagnare i punti possanza spesi per lanciare una furia potenziata :)

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
Last edit: 13 Apr 2013 16:27 by Mariosottolio.
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Apr 2013 17:17 #54733 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: schiavisti...schiavisti ovunque
mi auto cito:"oltretutto sono stato calmissimo nel intervenire e ho invitato ad aprire un altro topic... non ho minacciato, non ho insultato e non ho usato toni acidi."

forse è meglio che impari a leggere i post.;)
non mi pare di aver detto che tu abbia insultato... ho solo detto che hai un tono piuttosto troppo polemico per un'azione standard di moderazione.

ti chiedo gentilmente di smetterla di provocare e di tornare realmente in topic... mi sto dimostrando molto paziente, cerca di fare uno sforzo anche tu.
The topic has been locked.
  • Kragg
  • Kragg's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Apr 2013 17:31 #54734 by Kragg
Replied by Kragg on topic Re: schiavisti...schiavisti ovunque

Mariosottolio wrote: Secondo me alla base di tutto c'è un'incomprensione: la furia ripetuta non dipende dagli schiavisti, ma dagli sciamani ( se ce ne sono 2 o più in un'area , anche se non ho ancora visto sul regolamento se è in effetti così ), quindi non è inerente agli schiavisti. E' per questo che ti viene chiesto di aprire un altro topic, gli schiavisti al massimo possono far riguadagnare i punti possanza spesi per lanciare una furia potenziata :)


Che era appunto alla base della mia ultimissima domanda, quindi il concetto di azione eroica si estende a qualsiasi azione eroica.

lontrino wrote: mi auto cito:"oltretutto sono stato calmissimo nel intervenire e ho invitato ad aprire un altro topic... non ho minacciato, non ho insultato e non ho usato toni acidi."

forse è meglio che impari a leggere i post.;)
non mi pare di aver detto che tu abbia insultato... ho solo detto che hai un tono piuttosto troppo polemico per un'azione standard di moderazione.

ti chiedo gentilmente di smetterla di provocare e di tornare realmente in topic... mi sto dimostrando molto paziente, cerca di fare uno sforzo anche tu.


Sforzo che farò molto volentieri, però ribadisco di non averlo visto da parte tua. I tuoi interventi di richiamo mi sono parsi molto aggressivi ed infondati.

Mi scuso se questa conversazione sia stata macchiata da questo diverbio fra me ed il moderatore.
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Apr 2013 17:37 - 13 Apr 2013 17:38 #54735 by lontra
Replied by lontra on topic Re: schiavisti...schiavisti ovunque
Da semplice utente, nonchè autoproclamatomi governatore del Lebennin, sono dispiaciuto che un mio esempio abbia portato a una inFURIAta di questo livello :D
a saperlo evitavo di citare la furia, ma è l'unica regola simile che in casi analoghi dona un 4+ binato.

Kragg wrote: quindi il concetto di azione eroica si estende a qualsiasi azione eroica.


Ovviamente sì ;)
Last edit: 13 Apr 2013 17:38 by lontra.
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Apr 2013 18:02 #54739 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: schiavisti...schiavisti ovunque
tanto per chiarire per chi si connette ora... ho cancellato 3 post dove si chiedevano chiarimenti sulla regola furia (se fose anche essa "binabile")... ecco perchè il mio primo topic di richiamo potrebbe risultare poco chiaro... mi è stato chiesto in passato di procedere in questo modo proprio dagli utenti stessi di questo forum, cioè di non chiudere un topic ma di cancellare gli ot per consentire a tutti gli utenti di non doversi leggere post poco inerenti alla discussione in corso.

e comunque chiedere se chi usa un azione di concentrazione eroica ha possibilità di recuperare possanza grazie alla regola dello schiavista non è essere in topic...

comunque visto che la tua frase iniziale di tutta questa polemica inutile si è aperta con "rischio di essere bannato" e hai continuato con insistenza a perseverare nell'errore io ti ho proposto per il ban...

impara il rispetto per chi spende tempo per mantenere un forum pulito e partecipa attivamente alla vita del forum stesso.
The topic has been locked.
  • Kragg
  • Kragg's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
13 Apr 2013 18:33 #54744 by Kragg
Replied by Kragg on topic Re: schiavisti...schiavisti ovunque
Ho risposto via PM al posto di lontrino, per non continuare a sporcare questo topic con il nostro diverbio.

Invito i moderatori a pulire questa mia ultima risposta, in quanto totalmente off topic.
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum