× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Schieramento a meno di 1"

  • MnMStrike
  • MnMStrike's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
11 Apr 2013 10:47 #54493 by MnMStrike
Schieramento a meno di 1" was created by MnMStrike
In 4 scenari su 6 ce la possibilita di schierare modelli molto vicini tra loro. Si sa che non si puo schierare modelli a contatto di basetta con quelli nemici, ma se il mio avversario schiera i suoi modelli con la basetta esattamente sulla linea di mezzeria, ce qualcosa che mi vieti di schierare successivamente i miei a meno di 1"?

Cito il regolamento, Pag 22 "zone di controllo".
"Nessun nemico puo entrare in questo spazio, a meno che non stia caridando suddetto modello"

"Vi sono casi in cui un modello puo essere costretto ad entrare nella zona di controllo di un nemico a causa di una regola, come quando è costretto ad arretrare in uno scontro".

Quindi lo schieramento puo essere una di queste regole eccezionali?

A me sembra piu sensato che non si possa schierare a meno di 1" ma non ne sarei certo.
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Apr 2013 10:59 #54494 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Schieramento a meno di 1"

MnMStrike wrote: In 4 scenari su 6 ce la possibilita di schierare modelli molto vicini tra loro. Si sa che non si puo schierare modelli a contatto di basetta con quelli nemici, ma se il mio avversario schiera i suoi modelli con la basetta esattamente sulla linea di mezzeria, ce qualcosa che mi vieti di schierare successivamente i miei a meno di 1"?

Cito il regolamento, Pag 22 "zone di controllo".
"Nessun nemico puo entrare in questo spazio, a meno che non stia caridando suddetto modello"

"Vi sono casi in cui un modello puo essere costretto ad entrare nella zona di controllo di un nemico a causa di una regola, come quando è costretto ad arretrare in uno scontro".

Quindi lo schieramento puo essere una di queste regole eccezionali?

A me sembra piu sensato che non si possa schierare a meno di 1" ma non ne sarei certo.


In fase di schieramento non sei "costretto", quindi non si può schierare a meno di 1' dalla basetta "nemica".

Bravo MNM che hai citato il regolamento ;)
The topic has been locked.
  • MnMStrike
  • MnMStrike's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
11 Apr 2013 11:15 #54496 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: Schieramento a meno di 1"
Perfetto era per essere sicuri al 100% grazie.
The topic has been locked.
More
11 Apr 2013 19:00 #54586 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Schieramento a meno di 1"
esatto, nessuno ti costringe ;)

chiudo ;)
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum