× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Dubbi vari

  • SuperVins
  • SuperVins's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
15 Mar 2013 13:15 #52624 by SuperVins
Dubbi vari was created by SuperVins
Ciao ragazzi!
Alcuni chiarimenti:

- Se un troll viene caricato ma vince un combattimento, scaraventa ugualmente a terra?

- Guerriero con arma a due mani perde il combattimento e ripete il lancio di un dado grazie ad uno stendardo... la penalità -1 dell'arma a due mani la applico anche su questo dado "bonus"?

- Se fallisco un test di coraggio nel provare a caricare un troll, nella fase di tiro con quel guerriero posso tirare o non posso fare neanche questo?
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
15 Mar 2013 14:45 - 15 Mar 2013 14:47 #52638 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Dubbi vari
Ciao, innanzitutto attento che bisogna aprire normalmente un topic per ogni domanda/argomento..

- Un troll, anche se carica, non mi risulta scaraventi a terra o.O

- Il modello subisce una penalità di -1 ai tiri duello.. quando usi lo stendardo puoi ripetere uno dei tiri duello.. si applica la penalità ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 15 Mar 2013 14:47 by Si sono io.
The topic has been locked.
More
15 Mar 2013 14:53 #52640 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Dubbi vari
1) un troll non scaraventa a terra quando carica... per caso ti riferisci all'attacco brutale "Lanciare"?

2) il malus di -1 si applica sempre su decidi di usare l'arma a 2 mani; lo stendardo ti fa solo ripetere il tiro, non elimina il malus

3) devi fare riferimento alla regola "Terrore" (pag83) quindi non puoi muoverti per quel turno, tutto il resto puoi farlo (tirare, combattere, ecc)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • SuperVins
  • SuperVins's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
16 Mar 2013 08:51 #52694 by SuperVins
Replied by SuperVins on topic Re: Dubbi vari
No... ricordavo che quando un troll vince un combattimento, scaraventa a terra. E' sbagliato?

Ok per tutto il resto... chiaro!!! :D
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
16 Mar 2013 09:06 #52696 by lontra
Replied by lontra on topic Re: Dubbi vari

SuperVins wrote: No... ricordavo che quando un troll vince un combattimento, scaraventa a terra. E' sbagliato?


E' sbagliato, come già detto, per scaraventare il mostro deve usare l'attacco "lanciare" riguarda la parte del regolamento pag. 63 punto 53 ;) buona lettura, per altri dubbi siamo qui :)
The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
16 Mar 2013 09:11 #52699 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Dubbi vari
Oppure può usare il Respingere, se gli avversari non riescono ad arretrare vanno a terra e dopo puoi ricaricarli

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • SuperVins
  • SuperVins's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
16 Mar 2013 23:03 #52746 by SuperVins
Replied by SuperVins on topic Re: Dubbi vari
ok grazie! Tutto chiaro!
The topic has been locked.
More
19 Mar 2013 20:40 #52935 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: Dubbi vari
tutto corretto, chiudo

ricordati di aprire più discussioni la prossima volta!

;)
The topic has been locked.
Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum