× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Capitano dei cavalieri di Granburrone

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
08 Mar 2013 13:45 #52121 by Si sono io
Capitano dei cavalieri di Granburrone was created by Si sono io
forse se era già parlato, ma non ho trovato il topic in quel caso.. Come funziona per lo scudo al capitano?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
08 Mar 2013 13:52 #52122 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Capitano dei cavalieri di Granburrone
Era nelle domande spedite in uk... se lo devi giocare io lo pagherei per avere D7, sennò hai lo scudo per D6 e se cadi da cavallo scendi a D5

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
08 Mar 2013 13:59 #52124 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Capitano dei cavalieri di Granburrone
mm ok forse ho capito.. in pratica pagando acquisisco il +1, passando da uno scudo inutile a uno scudo potente :D ok grazie ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum