× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

Dubbio Wose

  • Gippo
  • Gippo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
06 Mar 2013 20:22 #52021 by Gippo
Dubbio Wose was created by Gippo
Non riesco a capire come funziona il limite di armi da tiro con questi modelli che sono tutti armati da cerbottane e non hanno opzioni differenti..
Grazie per le risposte..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
06 Mar 2013 20:28 #52022 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Dubbio Wose
il limite riguarda gli archi, e le cerboottane di conseguenzxa non si calcolano nel 33% :)

in questo limite, vanno considerati indifferentemente le balestre e tutti gli archi indipendentemente dal tipo ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2013 17:13 #52070 by Ale Mark
Replied by Ale Mark on topic Re: Dubbio Wose
Esattamente, le armi da tiro (archi e balestre) sono una cosa ben distinta dalle armi da lancio (cerbottane, giavellotti, asce da lancio) e quindi il limite del 33% ricade solo sulle prime. =)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Gippo
  • Gippo's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
07 Mar 2013 18:03 #52075 by Gippo
Replied by Gippo on topic Re: Dubbio Wose
Grazie mille per le risposte ragazzi..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
07 Mar 2013 18:11 #52076 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: Dubbio Wose
Siamo sicuri che le cerbottane siano armi da lancio? Perché prima ho guardato quelle dei Mahud e mi sembrava dicesse armi da tiro...
Però adesso non ho il libro sottomano e non posso ricontrollare

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2013 18:13 #52077 by Falmer
Replied by Falmer on topic Re: Dubbio Wose
confermo quanto detto da lemarc, puoi mettere quante cerbottane vuoi....

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
07 Mar 2013 18:16 #52079 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Dubbio Wose
avevo letto prima, ho ricontrollato ora (nel dubbio è sempre bene).. si calcolano, nel limite di archi, le balestre e qualsiasi tipo di arco.. Le armi da tiro, da lancio, da tutto ciò che si vuole, non vengono calcolate nel 33% di archi, quindi nemmeno le armi da tiro dei Mahud (in quelle dei wose si dice solo che è un arma con gittata tot, senza nemmeno dire se da tiro lancio o cosa) ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Re Schiavo dell Anello
  • Re Schiavo dell Anello's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai
  • Uruk-Hai
  • "Come not between the Nazgul and his prey"
More
07 Mar 2013 19:04 #52084 by Re Schiavo dell Anello
Replied by Re Schiavo dell Anello on topic Re: Dubbio Wose

Si sono io wrote: avevo letto prima, ho ricontrollato ora (nel dubbio è sempre bene).. si calcolano, nel limite di archi, le balestre e qualsiasi tipo di arco.. Le armi da tiro, da lancio, da tutto ciò che si vuole, non vengono calcolate nel 33% di archi, quindi nemmeno le armi da tiro dei Mahud (in quelle dei wose si dice solo che è un arma con gittata tot, senza nemmeno dire se da tiro lancio o cosa) ;)


Hai ragione, grazie! In effetti contano solo gli archi e le balestra, ero convinto fosse il contrario, ovvero tutto tranne le armi da lancio

'Old fool!' he said. 'Old fool! This is my hour. Do you not know Death when you see it? Die now and curse in vain!' And with that he lifted high his sword and flames ran down the blade.

Progetto in corso "Legioni della Terra di Mezzo 2.0"
Chiunque volessi collaborare mi mandi un PM

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum