× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]

dubbio raggela anima e spaventa cavalcatura

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Mar 2013 16:16 #51765 by lontrino
ritengo chiarissima l'ultimo post di lontra e lo ho interpretato uguale... quindi concordo.
verso la fine del link di lontra dicono: If a Channelled power increases the number of models targeted to multiple models, any one of the targeted models can take the Resist test.

Non sono un asso di inglese ma mi pare siano giunti a medesima conclusione no?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
03 Mar 2013 16:24 #51767 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: dubbio raggela anima e spaventa cavalcatura
Quella è la frase del regolamento.. si stava discutendo se si potesse interpretarla per il raggela anima, visto che si parla di targeted models.. loro non se lo sono neanche chiesti, hanno visto la regola e stop
In ogni caso è giusto quello che diceva lontra ( visto andre :P :P )

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Mar 2013 09:17 #51829 by ganjalf
Fermi tutti, nessuno si muovi! :ohmy:
mi è venuto un altro piccolo dubbio,ma quindi se c'è un eroe entro 3" che riesce a resistere alla magia, resiste per se(quindi non si becca il colpo a Fo5, ) o blocca ogni effetto della magia? come la vedete?

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
04 Mar 2013 09:46 #51832 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: dubbio raggela anima e spaventa cavalcatura
se può resistere, allora la magia non ha effetto :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Moderators: Tomgalad
Powered by Kunena Forum