×
[IMG]/joomla25/images/intest_categorie/regole lo hobbit.png[/img]
Linea di vista e modelli convertiti
- lontra
- Autore della discussione
- Visitatori
26/02/2013 17:54 #51294
da lontra
Linea di vista e modelli convertiti è stato creato da lontra
Premessa: chiedo questa informazione solo a chi si è occupato dell'infopack.
Ai fini della linea di vista conta il modello originale gw o il modello presente effettivamente sul campo?
Ho verificato sull'infopack ma ho notato che la cosa non è specificata e non trovo nessuna discussione in merito (forse perchè già affrontata in passato). Suppongo con buonsenso che conti il modello originale, ma lo chiedo per scrupolo. Grazie mille
Ai fini della linea di vista conta il modello originale gw o il modello presente effettivamente sul campo?
Ho verificato sull'infopack ma ho notato che la cosa non è specificata e non trovo nessuna discussione in merito (forse perchè già affrontata in passato). Suppongo con buonsenso che conti il modello originale, ma lo chiedo per scrupolo. Grazie mille
L\'Argomento è stato bloccato.
- Tomgalad
- Offline
- Responsabile Wargame
Riduci
Di più
- Messaggi: 5176
26/02/2013 18:00 #51295
da Tomgalad
Risposta da Tomgalad al topic Re: Linea di vista e modelli convertiti
quello che vedi è quello che è, conta il modello in campo.
altrimenti sarebbe assurdo sapere il modello originale a che altezza ha gli occhi e in che posa esatta si trova. in sda verifichiam sempre le linee di vista con i modelli, sarebbe infattibile fare altrimenti: pensa a determinare se una creatura alata è coperta parzialmente da un albero o no immaginando che la bestia si trovasse in un'altra posa: impossibile.
ovviamente l'arbitro può penalizzare modelli convertiti con lo scopo di migliorare la posizione di un modello originale.
altrimenti sarebbe assurdo sapere il modello originale a che altezza ha gli occhi e in che posa esatta si trova. in sda verifichiam sempre le linee di vista con i modelli, sarebbe infattibile fare altrimenti: pensa a determinare se una creatura alata è coperta parzialmente da un albero o no immaginando che la bestia si trovasse in un'altra posa: impossibile.
ovviamente l'arbitro può penalizzare modelli convertiti con lo scopo di migliorare la posizione di un modello originale.
L\'Argomento è stato bloccato.
- lontra
- Autore della discussione
- Visitatori
26/02/2013 18:03 #51297
da lontra
Ecco allora mi sbagliavo, pensavo fosse come negli altri sistemi di gioco. Grazie dell'informazione. Decide l'arbitro.
Per me si può già chiudere
Risposta da lontra al topic Re: Linea di vista e modelli convertiti
Tomgalad ha scritto: quello che vedi è quello che è, conta il modello in campo.
altrimenti sarebbe assurdo sapere il modello originale a che altezza ha gli occhi e in che posa esatta si trova. in sda verifichiam sempre le linee di vista con i modelli, sarebbe infattibile fare altrimenti: pensa a determinare se una creatura alata è coperta parzialmente da un albero o no immaginando che la bestia si trovasse in un'altra posa: impossibile.
ovviamente l'arbitro può penalizzare modelli convertiti con lo scopo di migliorare la posizione di un modello originale.
Ecco allora mi sbagliavo, pensavo fosse come negli altri sistemi di gioco. Grazie dell'informazione. Decide l'arbitro.
Per me si può già chiudere
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Tomgalad